Un posto al sole: anticipazioni trame puntate 13-17 ottobre

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni degli episodi di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Questa settimana: Renato sente molto forte la lontananza di Adriana e sospetta che lei si sia già rifatta una vita. Roberto viene sorpreso dalla partenza improvvisa di Greta ed Eduardo, mentre Serena, dopo quanto accaduto con Tommaso, ha un crollo emotivo.. Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 13 al 17 ottobre 2014

Un posto al sole – lunedì 13 ottobre
Il protrarsi della lontananza di Adriana si fa sentire sempre più pesantemente su Renato che, a questo punto, comincia anche a sospettare che lei si sia già rifatta una vita… Sarà veramente così? Guido accompagna Vittorio in visita al famoso Museo di Capodimonte. Ma la solennità e la tranquillità del luogo vengonoi rovinate da una presenza familiare decisamente sgradita.

Un posto al sole – Martedì 14 ottobre
Nonostante un piccolo tentativo di avvicinamento di Renato, la distanza da Adriana pare incolmabile. Una catastrofica, memorabile giornata al museo con Guido, mamma Lucia e Vittorio, alla fine mette Viola di fronte alle proprie responsabilità.

Un posto al sole – Mercoledì 15 ottobre
Messa continuamente sotto pressione da Ferri, almeno in un primo momento, Teresa dovrà avere il coraggio di prendere una dolorosa decisione che metterà in discussione il suo corretto modo di essere e di comportarsi con gli altri. Ma evidentemente è proprio questo che Ferri conta di riuscire a fare per mettere Teresa in gravi difficoltà.

Un posto al sole – Giovedì 16 ottobre
Mentre Eduardo e Greta sembrano ritrovare finalmente un po’ di serenità, Roberto viene avvicinato da Fiorella Piccolo, che cercherà in ogni modo di ottenere un’intervista. Come reagirà Ferri?

Un posto al sole – Venerdì 17 ottobre
Dopo aver rilasciato un’intervista a Fiorella, Roberto viene sorpreso dalla partenza improvvisa di Greta ed Eduardo. Come reagirà? Tommaso riuscirà a tenere nascosto a  Filippo e Marina quanto è accaduto con Serena? E quest’ultima, travolta da un crollo emotivo, riuscirà a trovare rifugio nell’affetto del compagno?

Un posto al sole anticipazioni puntate 13-17 ottobre 2014

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.