Malta-Italia: video replica e highlights 13 ottobre

Update fine partita: L’Italia vince a Malta di misura grazie a un gol dell’attaccante del Southampton Pellé al 23′, evidenziando ancora qualche problema nel gioco come già visto venerdì scorso a Palermo contro l’Azerbaijan. Malta in 10 per oltre un’ora. Poi rosso a Bonucci. La terza vittoria in altrettante gare di qualificazione permette comunque agli azzurri di restare in testa a punteggio pieno nel girone H, in compagnia della Croazia. Video replica integrale e highlights a fondo articolo.

Nuovo appuntamento questa sera – lunedì 13 ottobre 2014 alle ore 20.45 – con le qualificazioni a Euro 2016, che si disputerà in Francia tra due anni. L’Italia di Antonio Conte, prima in classifica insieme alla Croazia a punteggio pieno (6) dopo la vittoria in trasferta a Oslo contro la Norvegia e quella in casa a Bari contro l’Azerbaigian, sfida Malta in trasferta allo stadio nazionale di Ta’Qali. Una partita che sembrerebbe già segnata sulla carta a favore degli azzurri, ma la complessa vittoria nel finale di venerdì in Puglia contro gli azeri dimostra che tutti i match ufficiali vanno giocati con la massima concentrazione fino alla fine. Vi ricordiamo che l’Italia è nel Gruppo H di queste qualificazioni, insieme a Croazia, Norvegia, Bulgaria, Azerbaigian e Malta.

Probabili formazioniMalta (3-5-2): Hogg; Z. Muscat, Agius, Camilleri; P. Fenech, Briffa, R. Muscat, Failla, R. Fenech; Mifsud, Schembri. A disposizione in panchina: Haber, Bezzina, Cohen, Farrugia, Gatt, Grioli, Kristensen, Mintoff, Pisani, Scicluna, Vella T, Vella N. Allenatore: Ghedin. Italia (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Darmian, Florenzi, Pirlo, Marchisio, Pasqual; Pellè, Immobile. A disposizione in panchina: Sirigu, Perin, Ranocchia, De Sciglio, Aquilani, Candreva, Parolo, Verratti, Destro, Zaza, Giovinco. Allenatore: Conte. Arbitro: dirige il romeno Hategan. Malta-Italia sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai1 e Rai HD: collegamento dalle ore 20.30, calcio d’inizio alle 20.45. Telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico e supporto statistico di Stefano Bizzotto, interviste e bordocampo di Alessandro Antinelli. Al termine della partita ampio post gara e, a seguire, su Rai Sport 1 tutti i gol e gli highlights delle altre partite di oggi degli Euro 2016 Qualifiers. Segui Malta-Italia in streaming dalle 20.45 –> Rai1 live streaming.

Malta-Italia video gol e highlights

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.