Centovetrine: anticipazioni trame puntate 13-17 ottobre

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.15 su Canale5. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Questa settimana fa il suo ingresso nel cast un nuovo personaggio: Alba Boneschi, interpretata da Anna Favella. La giovane assistente sociale che in questi giorni perderà la madre Renata, entra nella vita di Sebastian e Viola, senza sapere che nelle sue vene scorre il sangue dei Castelli… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 13 al 17 ottobre 2014...

Centovetrine – Lunedì 13 ottobre 2014
Sebastian sembra davvero intenzionato ad aiutare la figlia di Renata. Alba viene messa alle strette dal suo datore di lavoro. Jacopo deve contrastare Carol, che è stata nominata amministratore delegato della holding. Intanto, Damiano e Cecilia affrontano le prime difficoltà da genitori.

Centovetrine – Martedì 14 ottobre 2014
Mentre Jacopo è furente per il tradimento di Fiamma, Alba rifiuta l’aiuto di Sebastian. Quest’ultimo, nel frattempo, riesce a far arrestare Denis, poi apprende da Valerio che Alba è nata in carcere e ne rimane sconvolto. Carol prende un’iniziativa che mette in difficoltà Jacopo.

Centovetrine – Mercoledì 15 ottobre 2014
Vincent rivela a Ettore di rendersi finalmente conto che sua madre ha sempre agito per il bene della famiglia. Viola suggerisce a Jacopo come evitare uleriori tagli al personale. Ma Carol, a sorpresa, svela i suoi piani per far uscire Centovetrine dalla crisi. Cedric ha intenzione di tornare a Torino e avvisa Emma, ma Vincent non vuole vederlo. Sebastian sospetta che Alba sia sua figlia; in cerca di conferme, va a trovare Renata, la madre della ragazza.

Centovetrine – Giovedì 16 ottobre 2014
Mentre Carol si reca a Zurigo per trovare i finanziamenti necessari a ristrutturare il centro commerciale,  Jacopo gioca il suo jolly. Cedric decide di tornare a Torino, ma sull’aereo incontra una donna… Intanto Vincent si rifiuta di vederlo ma Emma gli si oppone. Sebastian non ottiene risposte da Renata, che è ormai in punto di morte.

Centovetrine – Venerdì 17 ottobre 2014
L’aereo su cui viaggia Cedric sta precipitando, ma il pericolo più grande per lui è forse quello racchiuso nell’identità della donna che gli siede accanto. Finalmente Vincent si apre con Ettore e racconta di suo padre. Alba è sconvolta dalla morte di Renata e non vuole assolutamente avere vicino Sebastian, la ragazza non sospetta neanche lontanamente che lui possa essere suo padre. Carol è una donna piena di risorse e ha ancora una carta da giocare con Rowena, qualcosa che metterà in serio pericolo Centovetrine.

Centovetrine anticipazioni puntate 13-17 ottobre

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.