Beautiful: anticipazioni trame puntate 13-17 ottobre Canale5

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate dal 13 al 17 ottobre 2014 di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Questa settimana: mentre Brooke è a Parigi, Ridge confessa a Katie di amarla. Nonostante provi un sentimento per lui, Katie rifiuta l’amore di Ridge perché non vuole ferire la sorella Ma poi… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo in questi nuovi episodi…

Lunedì 13 ottobre
Katie e Ridge, rimasti soli, hanno occasione di parlare di quello che provano l’uno per l’altra. Lei continua a mostrarsi restia e ha paura che questi giorni in cui Brooke sarà a Parigi potrebbero essere pericolosi, ma, soprattutto, si sente in colpa per aver interrotto intenzionalmente le nozze della sorella: si sta comportando esattamente come Brooke ha fatto con lei. Ridge però le spiega che non è possibile ignorare i propri sentimenti e che dovranno essere sinceri con loro stessi e con tutti gli altri. Bill, saputo che le nozze sono state rimandate, invita Brooke a ripensare alla loro relazione; lei però lo informa che sta per recarsi a Parigi assieme a Hope. Quest’ultima intanto saluta Wyatt che, però, la sorprende facendosi trovare sul jet della Forrester. Infatti, le dice che non poteva lasciarla partire per la città più romantica del mondo senza di lui e lei sembra al settimo cielo.

Martedì 14 ottobre
Wyatt, Hope e Brooke arrivano a Parigi. Durante una riunione sulla presentazione della collezione Hope For The Future, Aly manifesta una forte avversione per Wyatt. Poi, quando quest’ultimo bacia Hope, ha un accesso di rabbia e gli intima di non toccarla.

Mercoledì 15 ottobre
Aly non tollera Wyatt, inoltre non condivide la sua idea di usare i gioielli di Stephanie nella sfilata della Hope For The Future. Brooke, Thomas, Hope e Thorne, invece, ne sono entusiasti. Aly affronta Wyatt. La discussione degenera e Aly prima lo schiaffeggia, poi lo licenzia. Nel frattempo, Taylor parla con Eric e si dice preoccupata per Aly.

Giovedì 16 ottobre
Ridge confessa a Katie di amarla. A Parigi, intanto, Hope e Wyatt sembrano molto innamorati e felici. Ma Aly è contraria al loro rapporto e pare avere una sorta di ossessione nei confronti della giovane. Tanto che, quando la sorprende in camera d’albergo assieme a Wyatt, reagisce violentemente.

Venerdì 17 ottobre
Katie si dimostra restia di fronte alla dichiarazione d’amore di Ridge, perché non vuole ferire la sorella. Intanto a Parigi, Aly cerca di convincere Hope che Wyatt non è l’uomo per lei, perché è un vile e un bugiardo. Il comportamento di Aly preoccupa Brooke e Thorne, che temono per la sua salute mentale. Poi Thorne cerca di convincere Brooke a tornare a casa e a sposare Ridge, il quale, nel frattempo, dopo una bella giornata trascorsa al parco con Katie, le ripete di amarla e la bacia.

Beautiful anticipazioni trame puntate 13-17 ottobre 2014

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.