MotoGP Giappone 2014 sintesi: video highlights e interviste

Update fine gara: Marc Marquez (Honda) vince il secondo titolo mondiale consecutivo, chiudendo al 2° posto il GP del Giappone. La gara è stata vinta da Lorenzo (Yamaha). Rossi (Yamaha) ha conquistato il 3° posto davanti a Pedrosa (Honda) e le due Ducati di Dovizioso e Iannone, che chiudono rispettivamente al 5° e 6° posto. Video highlights e interviste a fondo articolo.

Oggi – domenica 12 ottobre 2014 – torna lo spettacolo della MotoGP anche in chiaro in differita su Cielo (link diretto allo streaming ufficiale a fondo articolo), oltre che in diretta in pay tv su Sky, con la gara valida per il Gran Premio del Giappone sul circuito di Motegi. Nelle qualifiche di ieri la moto più veloce è stata a sorpresa la Ducati di Andrea Dovizioso, che ha strappato la pole girando in 1.44.502. Dietro di lui, in prima fila, partiranno Valentino Rossi (Yamaha, +0.055) e Dani Pedrosa (Honda, +0.253), caduto però all’ultimo giro. Seconda fila per Marc Marquez (Honda, +0.273), Jorge Lorenzo (Yamaha, +0.282) e la Ducati di Andrea Iannone (+0.352). Seguono Pol Espargaro (Yamaha), Cal Crutchlow (Ducati), Stefan Bradl (Honda) e Bradley Smith (Yamaha), che completano la top ten in griglia di partenza.

Il meteo oggi in Giappone a Motegi, durante la gara del pomeriggio, non dovrebbe portare pioggia sul circuito. Il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La temperatura dell’aria si aggirerà intorno ai 18/20°C e i venti saranno moderati/deboli. Vi terremo comunque informati man mano che ci arriveranno gli aggiornamenti meteo da Motegi.

Sky Sport MotoGP HD e live streaming su Sky Go (tutti gli orari sono italiani)
Ore 04.00 Moto3 Gara (diretta)
Ore 05.20 Moto2 Gara (diretta)
Ore 07.00 MotoGP Gara (diretta)

Cielo Tv e streaming video su www.cielotv.it/cielolive.html
Ore 08.10 Moto3 Gara (differita)
Ore 09.05 Moto2 Gara (differita)
Ore 10.05 MotoGP Gara (differita)

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.