I Cesaroni 6: anticipazioni ottava puntata 19 ottobre Canale5

Ottavo appuntamento domenica 19 ottobre, in prima serata su Canale 5, con l’allegria e la spensieratezza de “I Cesaroni”, la fiction targata Mediaset RTI giunta alla sesta stagione, con Claudio Amendola, Christiane Filangieri, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli, Niccolò Centioni, Micol Olivieri, Edorado Pesce e Alessandro Tersigni. Dodici prime serate per la regia di Francesco Pavolini e Giandomenico Trillo. Nonostante il cambio di collocazione nel palinsesto gli ascolti non sono decollati. La sesta puntata ha registrato appena 3.138.000 telespettatori per uno share dell’11,82 confermando il trend negativo delle settimane scorse. In attesa di scoprire i dati Auditel di domani per la settima puntata, vediamo le anticipazioni del nuovo episodio di domenica prossima come sempre alle 21.10 su Canale 5 intitolato Per un pugno di Mimmo

Irene inizia ad uscire con Alessio il bullo del liceo che si fa promotore dell’occupazione della scuola. Nel frattempo, Alice tenta in tutti i modi di recuperare il rapporto con Francesco, ma lui per farla ingelosire, comincia a frequentare Arianna, la bella fisioterapista che lo ha in cura. Nina intanto cerca in tutti i modi di convincere il ragazzo a fare un passo indietro e riavvicinarsi ad Alice. L’occupazione della scuola è un’altra occasione per Giulio e Sofia per essere sempre più vicini.

Durante l’occupazione, Irene viene importunata da Alessio, Mimmo corre in suo aiuto, ma lei riuscirà a difendersi da sola. Rudi confessa a Mimmo che è lui il ragazzo che piace ad Irene e Mimmo non la prende bene. Ivan a scuola sta passando un momento delicato, i compagni infatti fanno fatica a comprendere i suoi interessi per l’ecologia. Ma il ragazzino troverà in Annibale il suo supereroe.

In libreria c’è grande fermento per la vendita del fumetto Long Wei, che Pamela ha ottenuto in esclusiva proprio da Barilon, l’acerrimo nemico dei Cesaroni. Il giorno della vendita però misteriosamente le copie dei fumetti spariscono. Mentre aumenta il nervosismo tra i ragazzini, Annibale, travestito da supereroe, come per magia, riporta i fumetti in libreria. Grazie all’intervento di Annibale, Ivan diventa l’idolo della scuola. Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google+.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.