Tu si que vales: streaming seconda puntata 11 ottobre – Video replica e Clip

Secondo appuntamento sabato 11 ottobre 2014 in prima serata su Canale 5, con “Tú sí que vales“, il nuovo talent show condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Anche stasera i concorrenti si troveranno a lottare contro il tempo di fronte a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Dopo Francesco Totti, questa settimana a rappresentare la giuria popolare sarà Emma Marrone. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

L’amata cantante salentina torna così in tv dopo l’esperienza di coach ad “Amici“, per guidare la giuria popolare e aggiungere il suo verdetto a quello dei giudici storici di casa Mediaset.

Toccherà a loro decidere se assegnare o meno ai concorrenti un extra time rispetto a quello scandito dalla clessidra che caratterizza la scenografia. Come sempre i preziosi minuti per le esibizioni saranno concessi o tolti con un colpo di bacchetta magica. Chi riuscirà a convincere i giurati con la propria performance potrà passare alla fase successiva del programma.

Tú sí que vales, alla prima edizione italiana, è un programma coprodotto da Endemol Italia con Fascino P.g.t., scritto da Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Giona Peduzzi e Francesca Picozza. La regia è firmata da Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Tu si que vales

Tu si que vales - Maria Korchagina e Emma

Tu si que vales - Claire Francisci

Tu si que vales - Mighty sicily

Tu si que vales - Veronica Mazza

Tu si que vales - Patax

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Tu si que vales: replica seconda puntata 11-10-2014 – Video

Tu si que vales replica seconda puntata - Video

 

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.