F1 GP Russia 2014: streaming Rai – Video replica e highlights 12 ottobre

Update fine gara: Hamilton domina a Sochi, secondo posto per Nico Rosberg, autore di una straordinaria rimonta. Completa il podio la Williams di Bottas. Fernando Alonso chiude alsesto posto. Nono Raikkonen. Mercedes campione del mondo. Streaming video replica e highlights Rai a fondo articolo.

Sedicesimo appuntamento con il Mondiale di Formula 1 a Sochi oggi, domenica 12 ottobre, con la gara valida per il nuovissimo GP di Russia 2014. Nelle qualifiche di ieri il più veloce di tutti è stato ancora una volta il velocissimo Lewis Hamilton (Mercedes, 1.38.513), che dividerà la prima fila con il compagno di team Nico Rosberg. Seconda fila per Valtteri Bottas (Williams) e Jenson Button (McLaren), terza per Daniil Kvyat (Toro Rosso) e Daniel Ricciardo (Red Bull). La Ferrari di Fernando Alonso, settima e staccata dal primo di circa un secondo, partirà in quarta fila davanti all’altra Rossa di Kimi Raikkonen. Sebastian Vettel (Red Bull), a conferma della stagione no, è solo undicesimo in griglia di partenza in sesta fila.

Il meteo, vedendo gli ultimi dati da Sochi, continua ad essere buono, con cielo sereno o poco nuvoloso. I venti sono deboli/moderati, la temperatura dell’aria sarà intorno ai 19/20 °C durante la gara nel pomeriggio. Ovviamente vi terremo costantemente aggiornati man mano che i dati meteo si aggiornano.

GP F1 Russia 2014 – Sochi – Gara di domenica 12 ottobre – Info diretta-differita Tv e streaming video Sky e Rai (tutti gli orari sono italiani, Sochi è a +2h rispetto all’Italia):

Ore 11.25: Paddock Live Pre Gara (diretta Tv Sky Sport F1 HD*).

Ore 13.00: Gara – GP F1 Russia 2014 da Sochi (diretta Tv Sky Sport F1 HD*, differita dalle 21.10 su Rai2** e Rai HD).

Ore 15.00: Paddock Live Post Gara (diretta Tv Sky Sport F1 HD*).

* Anche in streaming video su Sky Go.

** Anche in streaming video su Rai.Tv.

Info differita Rai: dalle ore 21.00 Pole Position – Gara F1 (Rai2 e Rai HD con Franco Bortuzzo, commento di Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli – Anche in streaming video su Rai Tv –> Rai2 live streaming).

Gp di Russia, la gara 12-10-2014 - Video

GP di Russia 2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.