Che Fuori Tempo Che Fa: streaming puntata 11 ottobre – Video replica e highlights

Puntata terminata. Video replica integrale e highlights a fondo articolo.

Oggi – sabato 11 ottobre 2014 dalle 20.10 su Rai3 – Fabio Fazio torna con Massimo Gramellini per la terza puntata stagionale di Che Fuori Tempo Che Fa, il segmento sperimentale della domenica della scorsa edizione che si è evoluto e trasformato nell’intera trasmissione del sabato (dalle 20.10 alle 21.25 circa). Tra gli ospiti di questa seconda puntata, che sarà aperta da Ernesto Assante e Gino Castaldo che parleranno della storia della musica rock, Elio Germano (nella foto in alto), protagonista de Il giovane favoloso, nuovo film di Mario Martone in cui interpreta Giacomo Leopardi, Gianni Riotta da New York per parlare di attualità e l’astronauta Samantha Cristoforetti da Mosca per raccontare come procede la preparazione al suo prossimo lancio nello spazio dalla base di Baikonur. Inoltre, saranno in collegamento esterno i Perturbazione, protagonisti della nuova rubrica di live musicali nei luoghi d’arte italiani, stasera dal vivo con un evergreen dei Beatles dalla Pinacoteca Civica di San Gimignano, nella sala della Pala dell’Assunta del Pinturicchio.

Inoltre, in collegamento da Barcellona, Fabio Volo sarà alla data di chiusura del tour internazionale di Nicolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzé, in occasione del lancio del loro nuovo album intitolato Il padrone della festa. Il programma è prodotto da Endemol Italia e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano. Segui questa terza puntata di Che Fuori Tempo Che Fa in streaming dalle 20.10 alle 21.25 circa –> Rai3 live streaming. A seguire, sulla stessa rete dalle 21.30, andrà in onda la trasmissione di Alberto Angela Ulisse: Il piacere della scoperta.

Che fuori tempo che fa Elio Germano

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Che Fuori Tempo Che Fa – puntata 11-10-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.