Ballando con le Stelle 2014: seconda puntata 11 ottobre – Video replica e highlights

Update fine puntata: la seconda puntata di Ballando con le Stelle 10 si è conclusa con l’eliminazione della coppia formata da Vincent Candela e R.Elle Niane: l’ex calciatore si è sfidato nello spareggione finale con Valerio Aspromonte. Superospite del secondo appuntamento con Ballando con le stelle è stata Simona Ventura: la presentatrice è stata chiamata ad indossare i panni della Ballerina per una notte e a eseguire una coreografia studiata apposta per lei. La famosa conduttrice  si è esibita con un mix di denbow dominicano, reggaeton e cha cha cha, seguita da Stefano Oradei. Piccolo incidente durante l’esibizione di Giusy Versace. L’atleta paralimpica mentre si esibiva a ritmo di salsa è incorsa nel distacco della protesi della gamba sinistra. Un episodio già avvenuto nel corso delle prove, ma che in diretta ha suscitato non poca emozione e imbarazzo. Tenerissimo Raimondo Todaro, il ballerino professionista in coppia con Giusy, che ha continuare a ballare stringendola tra le braccia fino all’intervento di Milly Carlucci che ha mandato lo stacco pubblicitario. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Oggi – sabato 11 ottobre 2014 in prima serata dalle 21.10 circa su Rai1 – va in onda la seconda puntata della decima stagione di Ballando con le Stelle, condotta come di consueto da Milly Carlucci con Paolo Belli e la sua Big Band artefici della colonna sonora del programma dal vivo. Esordio più che positivo la settimana scorsa, con gli ascolti che hanno superato nettamente il deludente Tu si que vales su Canale 5 con Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti (vedi gli ascolti di sabato 4 ottobre nel dettaglio). Questa sera, dopo Martina Stoessel, la protagonista di Violetta, la superospite Ballerina per una notte che interpreterà una coreografia studiata apposta per lei è una conduttrice che alla Rai è stata di casa per molti anni, Simona Ventura (nella foto in alto). Come da regolamento del gioco, la sua performance sarà valutata dalla giuria, e il punteggio ottenuto aiuterà a migliorare la classifica finale a una delle coppie in gara.

Vediamo allora i concorrenti di questa edizione di Ballando e i maestri con cui sono in coppia: Giorgio Albertazzi – Elena Coniglio, Teo Teocoli – Natalia Titova, Marisa Laurito – Stefano Oradei (temporaneamente eliminati nella prima puntata, in attesa di un eventuale ripescaggio), Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale, Giulio Berruti – Samanta Togni, Giorgia Surina – Maykel Fonts, Andrew Howe – Sara Di Vaira, Dayane Mello – Samuel Peron, Valerio  Aspromonte – Ekaterina Vaganova, Giusy Versace – Raimondo Todaro, Vincent Candela – R.elle, Enzo Miccio – Alessandra Tripoli, Joe Maska – Vera Kinnunen. A commentare le esibizioni delle coppie in gara ci penseranno Massimo Giletti e Sandro Mayer. La giuria sarà invece composta ancora una volta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Rafael Amargo. Il verdetto finale spetterà comunque ai telespettatori che, tramite televoto, decideranno di volta in volta quale coppia eliminare attraverso i numeri 894001 da telefono fisso e 4754755 da telefono mobile. Le tre coppie con il punteggio peggiore andranno allo spareggio ma, prima che le loro esibizioni abbiano inizio, i maestri di ballo potranno salvare una di loro che, quindi, accederà direttamente alla puntata successiva. Le altre due, dopo le rispettive performance, dovranno attendere ancora una volta il responso del televoto per sapere chi potrà proseguire il proprio cammino e chi, invece, dovrà tornare ad allenarsi in sala prove e tentare più avanti di ritornare in gara. Ballando con le Stelle, adattamento del format BBC Strictly Come Dancing, è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia ed è un programma di Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Lucia Leotta, Simone Pippo e Svevo Tognalini. Cura la scenografia Mimma Aliffi, mentre le luci sono di Fausto Carboni. La regia è firmata da Danilo Di Santo.

Ballando con le Stelle 2014 Giusy Versace e Raimondo Todaro

Ballando con le Stelle 2014 Simona Ventura

Ballando con le Stelle 2014 Spareggio finale

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Ballando con le Stelle – seconda puntata 11-10-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.