Quarto Grado: streaming puntata 10 ottobre – Video replica e clip

UPDATE FINE PUNTATA: il giallo della morte di Veronica Balsamo: Emanuele Casula è l’assassino? La grazia per Fabrizio Corona. Il delitto di Garlasco, si è aperto il processo di appello bis per l’omicidio di Chiara Poggi, il giallo di Botrugno: come è morta Maria Grazia De Iaco?, Guerrina Biscaglia, ricerche ancora senza esito, l’intervista a Marita Comi, la moglie di Massimo Bossetti a Matrix e aggionamenti sul caso di Roberta Ragusa, al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Oggi – venerdì 10 ottobre 2014 in prima serata dalle 21.10 circa su Retequattro – torna Quarto Grado, il programma settimanale di approfondimento di cronaca nera targato Videonews, a cura di Siria Magri, condotto in studio da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero (nella foto in alto). Puntata speciale dedicata alle mamme, tra “madri che reclamano giustizia per i figli uccisi, madri scomparse, madri che chiedono clemenza per chi ha commesso errori”. Questa sera in trasmissione sarà possibile ascoltare le parole di Rita Poggi, la madre di Chiara, che a sette anni dall’omicidio di Garlasco non smette di chiedere giustizia per sua figlia in questi giorni in cui si sta svolgendo il secondo processo d’appello ad Alberto Stasi.

Nel corso della puntata si tornerà anche sul delitto di Yara Gambirasio, con i genitori della tredicenne assassinata che chiedono più rispetto per la privacy della famiglia, e sul caso di Guerrina Piscaglia. Poi, spazio alla vicenda della scomparsa di Elena Ceste da Costigliole d’Asti e a quella di Roberta Ragusa da San Giuliano Terme, nelle campagne del pisano, dopo la chiusura delle indagini firmata dal PM Aldo Mantovani e prima del processo all’unico indiziato, il marito Antonio Logli. Infine, la madre di Fabrizio Corona tornerà a chiedere la grazia per suo figlio, attualmente detenuto nel carcere di massima sicurezza di Opera. Spazio anche, ancora una volta, alla campagna di sensibilizzazione sul fenomeno della violenza in ambito domestico lanciata da Quarto Grado, #IoDicoNo, con i telespettatori che potranno inviare alla redazione un video o una foto con un palloncino bianco a quartogrado@mediaset.it, o postarlo sui social con gli hashtag #iodicono e #quartogrado.

Quarto grado 10-10-2014 - Video

Quarto grado - Gabriella Corona

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Quarto Grado – Puntata 10-10-2014 – Video

Quarto grado puntata 10 ottobre 2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.