Il principe – Un amore impossibile: anticipazioni 17 ottobre

Settimo appuntamento venerdì 17 ottobre 2014, in seconda serata (alle 23.10 circa) su Canale 5, con Il principe – Un amore impossibile, la serie tv prodotta da Mediaset España per Telecinco, con Alex Gonzalez, Josè Coronado, Hiba Abouk e Ruben Cortada. Settima puntata dal titolo Nemici e complici

La morte di Carvajal rappresenta la fine dell’operazione sotto copertura: il Commissariato e il CNI ora collaborano per stroncare la cellula islamica con arresti, interrogatori e la chiusura del Centro Civico. Alla fine di una giornata sfibrante scopriranno come si finanzia Akrab e infine chi può essere la talpa infiltrata dai terroristi.

Gli avvenimenti non interrompono i preparativi per le nozze di Fatima e Khaled, anche se lei soffre perché suo fratello Abdu sembra aver scelto volontariamente di sospendere i contatti con la famiglia e perché Morey non si rassegna a rinunciare a lei. Nel frattempo, il furto di un grosso quantitativo di droga destinato ad Anibal e Faruq rischia di scatenare una guerra tra le varie bande. La cacciata di un luogotenente di Faruq provoca un colpo di scena inaspettato…

Il principe - anticipazioni 17 ottobre 2014

Il principe - anticipazioni settima puntata

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.