Velvet: streaming settima puntata 8 ottobre – Video Replica

La Capitale francese è il set del nuovo avvincente episodio di “Velvet“, in onda questa sera, mercoledì 8 ottobre, in prima serata su Rai1, con la settima puntata dal titolo Parigi. Alberto (Miguel Ángel Silvestre) e Ana (Paula Echevarría) riescono finalmente a trascorrere insieme una serata nella città più romantica del mondo, ma il loro soggiorno viene rovinato dall’improvviso arrivo a Parigi di Cristina (Manuela Velasco), intenzionata a concedersi al suo promesso sposo prima del matrimonio. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

A Madrid intanto, Pedro (Adrián Lastra) si prepara a chiedere la mano a Clara (Marta Hazas) ma la sua iniziativa è impedita dalla comparsa di Manolito, un bambino di sette anni che una sua conoscente dichiara essere figlio di un loro fugace rapporto. Luisa (Manuela Vellés) determinata a sfuggire alla persecuzione di Don Francisco (Juan Ribó), decide di parlarne direttamente con la moglie di quest’ultimo, donna Cayetana (Ana Labordeta), non immaginando tuttavia che la sua confessione può portare a conseguenze fatali. Max (Maxi Iglesias), invece, viene a sapere da donna Blanca (Aitana Sánchez-Gijón) una verità sconvolgente…. Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google+.

Qui le anticipazioni dell’ottava puntata di mercoledì 15 ottobre 2014.

Velvet 1x7 Parigi

Velvet - 1x07 Parigi

Velvet - Parigi replica

Velvet - Parigi del 8-10-2014

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Velvet – 1×07 – Parigi – Video

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.