Velvet: anticipazioni ottava puntata 15 ottobre Rai1

Le appassionanti vicende di Ana e Alberto tornano a farci compagnia mercoledì 15 ottobre in prima serata su Rai1 con l’ottava puntata di Velvet, la nuova serie tv spagnola ambientata nel mondo della moda che racconta la grande storia d’amore di due giovani provenienti da mondi molto diversi. Due poli attratti da una passione irresistibile che dovranno lottare contro tutto e tutti per poter vedere trionfare il loro amore denso di difficoltà e ostacoli apparentemente insormontabili. Segue una breve anticipazione della trama dell’ottavo episodio intitolato Il giorno dopo

Resasi conto che dopotutto Alberto sta bene con la sua fidanzata ufficiale, Ana chiede una separazione momentanea. Durante questa pausa di riflessione arriva negli uffici della Galleria una lettera anonima con foto che ritraggono insieme Alberto e Ana mentre si scambiano baci appassionati e una richiesta di denaro…

A questo punto Alberto, per pagare ed evitare lo scandalo, si vede costretto a utilizzare i soldi destinati alle paghe dei dipendenti per sottostare al subdolo ricattatore. Mentre il malumore e l’apprensione aumentano tra gli impiegati dell’atelier, preoccupati per le sorti del loro lavoro, Luisa viene a sapere da Don Francisco che suo marito Juan ha lasciato la clinica dove era ricoverato. Pedro, invece, è alle prese con Manolito, il figlio che non immaginava di avere e che adesso è costretto ad ospitare segretamente nella sua stanza…

Velvet - Il giorno dopo

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.