Angeli – Una storia d’amore: streaming 8 ottobre – Video replica

Dopo Il cielo sopra Berlino, capolavoro indiscusso di Wim Wenders del 1987, di film sugli angeli ne sono usciti parecchi. Lo stesso Wenders continuò la sua storia nel 1993 con Così lontano, così vicino!, una bella pellicola, anche se non ispirata come la precedente, vincitrice del Grand Prix Speciale della Giuria al 46º Festival di Cannes. Angeli in terra, questo il tema ricorrente di questi due film, che altro non sono che la metafora della parte migliore che esiste in ogni persona. Gli angeli siamo noi, o meglio, una parte di noi a volte soffocata dal lato oscuro che prende il sopravvento. Angeli – Una storia d’amore, senza scomodare i mostri sacri, è un film per la tv prodotto da RTI e Casanova Multimedia, scritto da Uski Audino, Roberta Colombo, Alessandra Neri, Alberto Amoretti e Stefano Reali, quest’ultimo anche regista. Gli attori protagonisti sono Raoul Bova e Vanessa Incontrada. Questa sera – mercoledì 8 ottobre 2014 – andrà in onda in prima visione su Canale 5 alle 21.10. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Claudio (Raoul Bova), un bel quarantenne che vive una vita agiata, senza troppi pensieri e preoccupazioni, ha ereditato dai genitori una palazzina a Roma. Con l’affito degli appartamenti guadagna il necessario per godersi la vita, passando da una donna all’altra senza mai impegnarsi troppo. Le cose cambiano quando conosce Luisa (Vanessa Incontrada), una poliziotta che vive in affitto in uno degli appartamenti della sua palazzina. Lo stabile avrebbe bisogno di manutenzione, cade a pezzi, ma Claudio non ha nessuna intenzione di investire soldi per migliorare le cose. Luisa, al primo appuntamento, capisce allora che è una persona immatura, viziata, di cui non ci si può fidare. Lui non ci sta, e per dimostrarle che non è vero cerca i fondi per iniziare i lavori rivolgendosi al suo amico commercialista Roberto (Giampiero Judica). Le cose sembrerebbero avviarsi tra Claudio e Luisa, ma durante un’arrampicata di free climbing lei cade e si ferisce, rimanendo in bilico tra la vita e la morte. Claudio inizia a pregare per la donna di cui è innamorato, vuole che si salvi ed è pronto ad offrire la propria esistenza in cambio di quella di lei. Luisa si salva, ma non si ricorda più niente, neanche di chi è Claudio. A quel punto Uriel (Ugo Pagliai), un angelo mentore, svela a Claudio che per salvare Luisa ora sta diventando un angelo…

Angeli - Una storia d'amore Raoul Bova

Angeli - Una storia d'amore

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Angeli – Una storia d’amore 08-10-2014 – Video

Angeli - Una storia d'amore - Video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.