diMartedì: video replica e copertina Crozza 7 ottobre

Oggi – martedì 7 ottobre 2014 – Giovanni Floris torna in prima serata dalle 21.10 su La7, ancora una volta in parallelo con il nuovo Ballarò di Massimo Giannini su Rai3, con la quarta puntata del suo talk su politica, società ed economia intitolato semplicemente diMartedì. Il tema centrale del dibattito in studio sarà la crisi economica in Italia e in Europa e l’idea del governo Renzi di anticipare il TFR in busta paga. Una buona idea per rimpinguare le tasche dei lavoratori o qualcosa da evitare come sostiene l’opposizione? Video replica integrale e copertina Crozza a fondo articolo.

Per questa quarta puntata Floris avrà in studio vari ospiti di rilievo, tra i quali citiamo, tra gli altri, il sottosegretario agli Affari Europei Sandro Gozi, l’ex segretario del PD e della CGIL Guglielmo Epifani, il direttore de La Stampa Mario Calabresi, Giovanni Toti di Forza Italia, lo storico Luciano Canfora e l’imprenditrice Anna Ferrino. Inoltre, nel corso della serata Floris intervisterà il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi e l’ambasciatore inglese a Roma, Christopher Prentice. In scaletta anche il sondaggio settimanale di Nando Pagnoncelli, che chiuderà la trasmissione. Come avveniva con Ballarò, il programma sarà aperto dalla copertina comico-satirica di Maurizio Crozza. Segui questa quarta puntata del talk diMartedì in streaming dalle ore 21.10: La7 live streaming.

diMartedì  copertina Crozza 7 ottobre

La copertina di Crozza: lo speed dating di Renzi con i sindacati

diMartedì – Quarta puntata 7-10-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.