Ballarò: video replica e highlights 7 ottobre

Oggi – martedì 7 ottobre 2014 in prima serata alle 21.05 su Rai3 – va in onda la quarta puntata del nuovo corso di Ballarò, con Massimo Giannini, già vicedirettore de La Repubblica, conduttore e moderatore in studio al posto di Giovanni Floris, passato a La7. Tra gli ospiti di questo quarto appuntamento segnaliamo, tra gli altri, il ministro della Difesa Roberta Pinotti, Raffaele Fitto di Forza Italia, il direttore del quotidiano Libero Maurizio Belpietro, Concita De Gregorio di Repubblica e gli imprenditori Ernesto Preatoni e Brunello Cucinelli. Nel corso della puntata, Massimo Giannini ospiterà anche il segretario nazionale della CGIL Susanna Camusso per il faccia a faccia di questa settimana. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Come di consueto, la trasmissione partirà con un editoriale di Giannini sui principali fatti politici e sociali della settimana. Poi, in studio e in collegamento esterno, ci saranno gli approfondimenti con gli ospiti sul tema della puntata, intitolata La morsa del rigore, la trincea del lavoro: L’Europa e l’Italia si trovano ora tra la morsa del rigore e la trincea del lavoro. Nel giorno dell’atteso incontro tra Governo e sindacati, con il Jobs Act all’esame del Senato, restano da sciogliere ancora nodi importanti nei confronti dell’Europa e del Paese reale. Il contributo statistico alla puntata sarà curato da Alessandra Ghisleri di Euromedia Research. Per concludere, in coda, andrà in onda la web serie satirica di 20 puntate, da 5 minuti ciascuna, Il Candidato, prodotta da Rai Fiction che vede protagonista Filippo Timi nel ruolo di uno sprovveduto candidato alla presidenza del Consiglio alle prese con un’improbabile campagna elettorale (titolo dell’episodio di stasera La cipria). Segui Ballarò in streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

Ballarò del 7 ottobre video replica

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Ballarò – quarta puntata 7-10-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.