Un posto al sole: anticipazioni puntate 6-10 ottobre Rai3

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Questa settimana: Greta e Eduardo vivono momenti difficili. Nella coppia, infatti, continua a crescere la tensione e i due sembrano allontanarsi sempre di più, inesorabilmente: entrambi non vogliono rassegnarsi alla fine del loro rapporto ma nessuno dei due trova la forza per cercare di rimediare… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 6 al 10 ottobre 2014

Un posto al sole – lunedì 6 ottobre
Dopo la violenza subita da parte di Tommaso, Serena deve trovare la forza di non crollare e di nascondere a Filippo il proprio malessere. Alla vigilia della testimonianza di Alberto Palladini, Michele e Scheggia sembrano aver trovato un buon affiatamento. Intanto, Renato ha deciso di recuperare il proprio rapporto con Niko, ma qualcuno potrebbe non essere d’accordo.

Un posto al sole – Martedì 7 ottobre
Cresce l’attesa al processo per la testimonianza decisiva di Alberto Palladini… Come si comporterà in aula? Andrà fino in fondo rivelando la sua complicità con l’organizzazione criminale nello sversamento dei rifiuti tossici? Manuela, intanto, tenta di riconquistare l’amicizia di Renato, ma il commercialista, concentrato su Niko, non sembra prestarle molta attenzione.

Un posto al sole – Mercoledì 8 ottobre
Andrea non ha nessuna intenzione di rinunciare ai soldi della signorina Ersilia e, servendosi di Guido, cerca di mettere a punto in ingegnoso piano per riuscire a incastrarla. Nel frattempo, Manuela continua a stressare Renato che, a sua volta, se la prende con Niko; ma Raffaele ha una soluzione per mettere d’accordo tutti.

Un posto al sole – Giovedì 9 ottobre
Mentre la distanza fra Greta ed Eduardo sembra aumentare sempre di più, una nuova minaccia è in procinto di abbattersi su Palazzo Palladini, e nessuno immagina di che cosa si tratti… Il bacio rubato da Alfredo a Marina alza fra loro un muro di diffidenza. Nel frattempo, mentre Guido comincerà a sentirsi più vicino alla signorina Ersilia, Franco e Andrea arriveranno vicini al punto di rottura.

Un posto al sole – Venerdì 10 ottobre
Alfredo raggiunge Marina per cercare un chiarimento. Come reagirà la donna? Per Otello è giunto il giorno dell’esame di guida: pur supportato da Guido, è inaspettatamente molto teso…

Un posto al sole anticipazioni puntate dal 6 al 10 ottobre

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.