Squadra Antimafia 6: anticipazioni sesta puntata 15 ottobre

Le avventure di Calcaterra e la sua squadra continuano mercoledì 15 ottobre alle ore 21.10 su Canale5 con la sesta puntata di Squadra Antimafia 6, la fiction prodotta da Taodue e diretta dai registi Khristoph Tassin e Samad Zamardilli, con Marco Bocci, Giulia Michelini, Dino Abbrescia, Greta Scarano, Ana Caterina Morariu e Paolo Pierobon. Quali altre sorprese e colpi di scena ci riserverà questa nuova puntata? Scopriamolo insieme…

Nella quinta puntata andata in onda lunedì 6 ottobre (qui il video della replica), mentre Calcaterra (Marco Bocci) continua a indagare sulla misteriosa loggia che unisce politici e mafiosi, Rosy (Giulia Michelini) dopo aver fornito alla polizia le preziose informazioni su Crisalide ottiene l’inserimento in un programma di protezione. Veronica è vittima dell’attentato messo in atto da De Silva per dare il potere nelle mani di don Basilio. Dopo la morte di Veronica tra Domenico e Lara sembra finita…

Nella sesta puntata in onda lunedì prossimo 13 ottobre: dopo la bomba al summit, Crisalide prosegue nel suo programma di controllo del territorio grazie alla salda alleanza con Don Salvo Basile (Luigi Maria Burruano). I Ragno, però, si ricompattano e cercano di creare un fronte anti Crisalide, alleandosi con una delle altre famiglie colpite dalla bomba.

Intanto, la squadra è a un punto morto e, come se non bastasse, Calcaterra viene arrestato con l’accusa di corruzione e estorsione. Sembra una manovra di Crisalide contro di lui, ma il suo comportamento è effettivamente ambiguo. Rosy, in attesa di una destinazione nell’ambito del programma di protezione testimoni, prende una decisione sorprendente quanto dolorosa… Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google+.

Squadra Antimafia 6 - Sesta puntata

Squadra Antimafia 6 - Giulia Michelini

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.