Centovetrine: anticipazioni puntate 6-10 ottobre Canale5

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.15 su Canale5. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Questa settimana: Vincent decide di dare un’altra occasione a sua madre, mentre Cecilia e Damiano ottengono finalmente l’adozione di Milo, grazie a un aiuto davvero inatteso…  Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 6 al 10 ottobre 2014...

Centovetrine – Lunedì 6 ottobre 2014
Mentre Jacopo, alle prese con i dolorosi tagli all’organico della holding, rinvia il viaggio di nozze. Laura incontra Sebastian per chiedergli un favore. La rottura tra Carol, Fiamma e la famiglia Castelli è definitiva. Vincent sembra determinato a non voler riallacciare i rapporti con la madre. Ettore si imbatte nel ragazzo che gli comunica che vuole lasciare Torino. In un convento lontano dal mondo, Sebastian fa un incontro sconvolgente.

Centovetrine – Martedì 7 ottobre 2014
Vincent, intuendo il legame esistente tra la madre ed Ettore, sorprendentemente decide di dare alla donna un’altra possibilità. Intanto, Sebastian confida a Brando un terribile segreto del suo passato. Laura trascorre una piacevole serata con la famiglia Castelli..

Centovetrine – Mercoledì 8 ottobre 2014
Brando confida a Viola le preoccupazioni di suo padre. Carol si ritrova ad affrontare il tentativo di suicidio di un uomo disperato, rovinato dalla crisi e dalle scelte di Jacopo. Damiano e Cecilia si recano al secondo colloquio con l’assistente sociale. Intanto la misteriosa Renata si presenta a sorpresa a Sebastian, con una richiesta terribile.

Centovetrine – Giovedì 9 ottobre 2014
Sebastian è sconvolto dall’incontro con Renata. Damiano e Cecilia ricevono dall’assistente sociale la tanto attesa risposta in merito all’affido di Milo. Carol, dopo aver salvato l’aspirante suicida, vive un momento di gloria, che cerca di sfruttare ai danni di Jacopo. Giorgio Bandini non riesce ad accettare Carol.

Centovetrine – Venerdì 10 ottobre 2014
L’inattesa risalita di Carol dà una nuova svolta alla battaglia tra lei e la holding Ferri. Damiano e Cecilia scoprono l’emozione di sentirsi chiamare per la prima volta mamma e papà. Intanto, Sebastian, sconvolto da quanto Renata gli ha chiesto, inizia a pensare di non meritare il perdono di Laura.

Centovetrine trame ottobre 2014

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.