Beautiful: anticipazioni trame puntate 6-10 ottobre Canale5

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate dal 6 al 10 ottobre 2014 di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. È tutto pronto per l’ennesimo matrimonio di Brooke e Ridge. L’evento terrà banco fino alla sorprendente puntata di venerdì… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo in questi nuovi episodi…

Lunedì 6 ottobre
È il giorno delle nozze di Brooke e Ridge. Mentre Liam tenta ancora di convincere Katie a impedire il matrimonio, Bill pensa di raggiungere casa Forrester per fermare la cerimonia. Intanto, Eric regala a Brooke un gioiello appartenuto a Stephanie. Inizia la cerimonia.

Martedì 7 ottobre
Brooke e Ridge, ancora una volta, stanno celebrando il loro matrimonio. Bill e Liam, entrambi delusi per aver perso i rispettivi amori, parlano tra di loro cercando di capire dove hanno sbagliato. Ad officiare le nozze tra Brooke e Ridge è Carter, che sceglie, quale lettura finale della cerimonia, “La filosofia dell’amore” di Shelley, la poesia che Katie e Ridge leggevano insieme durante le loro passeggiate. Mentre Carter legge quei versi, Katie ha un collasso e cade a terra.

Mercoledì 8 ottobre
Si teme che Katie abbia avuto un attacco cardiaco. La donna viene quindi ricoverata in ospedale per accertamenti; lì confessa a Ridge di aver finto di svenire, allo scopo di interrompere la cerimonia. Intanto, Bill si è dato al bere per dimenticare l’abbandono di Brooke, ma Quinn è pronta a consolarlo molto, molto bene…

Giovedì 9 ottobre
Hope si reca da Liam per avvisarlo che Katie è ricoverata in ospedale. Il giovane, in imbarazzo perché nella stanza vicina Bill e Quinn si stanno amando appassionatamente, confida a Hope che Katie soffre troppo nel vedere Ridge e Brooke assieme. La ragazza corre in ospedale e affronta i due, e Katie ammette di essere innamorata di Ridge.

Venerdì 10 ottobre
Il malore di Katie causa la sospensione della cerimonia di nozze tra Ridge e Brooke. Hope, a conoscenza di tutti i risvolti, invita Katie e Ridge a riflettere sui loro sentimenti e considera la possibilità di allontanare per un po’ di tempo Brooke. Intanto, Bill raggiunge quest’ultima, dichiarandole nuovamente tutto il suo amore, ma Brooke lo respinge, pur non rimanendo indifferente alla sue avance…

Beautiful - trame ottobre 2014 matrimonio Brooke e Ridge

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.