Juventus-Roma 3-2: video gol e highlights 5 ottobre – Ampia sintesi

Update fine partita: scontro al vertice terminato con la vittoria della Juventus per 3-2. Al rigore realizzato da Tevez risponde Totti, anche lui su rigore. Poi la Roma passa in vantaggio 2-1 con Iturbe, ma Tevez, ancora lui, pareggia con un secondo penalty. La splendida rete della vittoria la realizza Bonucci nel finale con un gran tiro al volo di destro da fuori area. Peggiore in campo l’arbitro Rocchi, sempre indeciso, mai autoritario, spesso confuso. Per la paura di sbagliare da una parte e dall’altra sbaglia quasi tutto. Non all’altezza, anche se il risultato finale è lo specchio di quello che si è visto in campo.

La sesta giornata del campionato di Serie A TIM mette a confronto le prime della classe, Juventus e Roma, che si sfideranno allo Stadium di Torino alle 18.00 in casa dei campioni d’Italia. Fino ad ora sia i bianconeri di Max Allegri (10 gol fatti, 0 subiti) che i giallorossi di Rudi Garcia (9 gol fatti, 1 subito) sono a punteggio pieno, 15 punti in 5 partite giocate. Qual è la più forte in questo momento? Una domanda difficile, che forse questa sera avrà una risposta. Ovviamente non si tratta ancora di uno scontro decisivo per lo scudetto, la strada è ancora lunghissima e non è solo un luogo comune ricordarlo, ma, specialmente a livello psicologico, vincerlo o perderlo potrebbe significare molto: Juve-Roma di questi tempi è… tanta roba, per dirla in maniera strettamente gergale.

Vediamo allora nel dettaglio le probabili formazioni che scenderanno in campo dal primo minuto alle 18.00 allo Juventus Stadium di Torino, l’arbitro e le info sulla diretta tv e streaming Sky e Mediaset Premium – Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente. Allenatore: Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Barzagli, Romulo, Marrone. Roma (4-3-3): Skorupski; Maicon, Yanga Mbiwa, Manolas, Cole; Nainggolan, Keita, Pjanic; Florenzi, Totti, Gervinho. Allenatore: Rudi Garcia. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Strootman, Balzaretti, Borriello, Castan, Astori, Ucan, De Rossi, De Sanctis. Arbitro: Gianluca Rocchi (Firenze). Juventus-Roma (18.00) sarà trasmessa in diretta pay tv sia su Sky (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, bordocampo e interviste a cura di Alessandro Alciato, Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti, Angelo Mangiante e Paolo Assogna. Anche in live streaming su Sky Go) che su Mediaset Premium (Premium Calcio e Premium Calcio HD. Telecronaca di Sandro Piccinini e Aldo Serena, bordocampo e interviste a cura di Claudio Raimondi e Gianni Balzarini. Anche in live streaming su Premium Play). Il match sarà disponibile anche in 3D in esclusiva su Sky 3D (Telecronaca di Gianluca Di Marzio e Giancarlo Marocchi, bordocampo e interviste a cura di Vanessa Leonardi).

Contenuto non visibile senza cookie.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.