I Cesaroni 6: anticipazioni settima puntata 12 ottobre Canale5

La famiglia più simpatica e allargata d’Italia torna a farci compagnia domenica 12 ottobre, in prima serata su Canale 5, con una nuova puntata de I Cesaroni, la fiction targata Mediaset RTI giunta alla sesta stagione, con Claudio Amendola, Christiane Filangieri, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli, Niccolò Centioni, Micol Olivieri, Edorado Pesce e Alessandro Tersigni. Dodici prime serate per la regia di Francesco Pavolini e Giandomenico Trillo. Nuove esilaranti avventure ci attendono nel settimo imperdibile appuntamento dal titolo Il bene e il malore… Di seguito una breve anticipazione della trama…

Giulio (Claudio Amendola) sta per andare finalmente a New York, ma Lucia (Elena Sofia Ricci), a causa di un imprevisto, deve raggiungere Eva (Alessandra Mastronardi) a San Francisco. Ancora una volta il destino ci mette lo zampino per tenerli lontani. Rudi (Niccolò Centioni) invita Irene (Mihaela Irina Dorlan) a dimenticarsi del bacio e di prendere in considerazione che Mimmo (Federico Russo) è innamorato di lei. Intanto Alice (Micol Olivieri) è invitata da Francesco (Alessandro Tersigni), a portare via le sue cose dalla loro casa. Alice cerca di farlo ragionare, ma lui è irremovibile. Sofia (Christiane Filangeri), mentre sta per rientrare in casa, ha un mancamento. Fortunatamente c’è Giulio pronto a soccorrerla.

Augusto (Maurizio Mattioli) assiste alla scena e si convince che tra i due ci sia del tenero. Mimmo invita Irene al cinema, ma lei fa in modo che ad andarci sia Chiara (Sofia Panizzi). Annibale organizza con alcuni vecchi compagni di band, l’Orchestraccia, una serata nella quale si esibiranno tutti i Cesaroni. Augusto e Cesare (Antonello Fassari) si recano da Sofia per chiederle chiarimenti circa il suo rapporto con Giulio, ma la donna sviene. Una volta in ospedale apprende che la terapia sperimentale ha smesso di funzionare e che il trapianto è inevitabile, Sofia è preoccupata per i suoi figli, ma Giulio la tranquillizza: se le cose dovessero andare male, si prenderà cura lui di loro. I due sono sempre più vicini e New York sempre più lontana… Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google+.

I Cesaroni 6 anticipazioni settima puntata 12 ottobre

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.