I Cesaroni 6: streaming sesta puntata 5 ottobre – Video replica

Terminato il quinto episodio della scorsa settimana, intitolato La stanza della figlia, le avventure della più celebre famiglia televisiva della Garbatella tornano a farci compagnia questa sera, domenica 5 ottobre 2014, in prima serata dalle 21.10 su Canale 5 con la sesta, intensa puntata de I Cesaroni, la fiction targata Mediaset RTI arrivata alla sesta stagione con protagonisti, tra gli altri, Claudio Amendola, Antonello Fassari, Christiane Filangeri ed Edoardo Pesce. Nuove avventure, imprevisti, colpi di scena, intrighi, gelosie e risate ci aspettano nel sesto episodio intitolato Basso tradimento. Per chi avesse perso la visione, può vedere le clip e la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Basso Tradimento: Marco torna a casa e scopre che Francesco (Alessandro Tersigni) e Alice (Micol Olivieri) si sono lasciati a causa del tradimento di lei. Mimmo (Federico Russo), per fare colpo su Irene (Mihaela Irina Dorlan), si offre di aiutarla con il compito di fisica, ma il piano fallisce e quando deve recuperare gli originali dalla sala professori è costretto a chiedere aiuto a Rudi (Niccolò Centioni). Irene è sempre più affascinata dal Cesaroni più grande… Luigi (Gianluca Gobbi) è felicissimo, finalmente da Madrid gli comunicano che la richiesta di adozione è stata accettata: non resta che trasferirsi in Spagna. Quando Annibale (Edoardo Pesce) gli comunica che non è più così sicuro di volere diventare padre, i due litigano e Annibale si trasferisce a casa dei fratelli Cesaroni.

Nina (Margherita Vicario) aiuta Francesco a riordinare il locale in vista dell’imminente riapertura, Marco li raggiunge per dare una mano. Per la prima volta i due fratellastri si incontrano, ignari del loro legame. I due scoprono che a casa Masetti c’è Barilon (Giancarlo Ratti) e non Ezio. Più tardi a cena dai Cesaroni, Barilon, preso in contropiede, rivela che Ezio è in Brasile. Convinta da Annibale, Stefania (Elda Alvigini) decide di raggiungerlo. Proprio quando sta per imbarcarsi, ascolta una telefonata tra Barilon ed Ezio e viene a conoscenza della dura realtà: Ezio sta per sposarsi.

Francesco rivela a Marco che Alice l’ha tradito con Rudi, Marco decide così di affrontare il fratello, ma inavvertitamente la conversazione viene sentita da Giulio (Claudio Amendola). Il capo famiglia in un gesto di stizza dà un pugno al muro. Marco, nel tentativo di calmarlo, viene a sapere dal padre una cosa sconcertante: Nina è la figlia segreta di Giulio….  Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google+.

Qui le anticipazioni della settima puntata di domenica 12 ottobre.

I Cesaroni 6 replica 6a puntata 5 ottobre - video

I Cesaroni 6 video

I Cesaroni 6 del 5 ottobre 2014

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

I Cesaroni 6 – Replica sesta puntata 5-10-2014 – Video

I Cesaroni 6 replica sesta puntata 5 ottobre - video

 

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.