F1 GP Giappone 2014: streaming Rai – Video replica e highlights Suzuka

Update fine gara: il GP del Giappone è stato vinto sotto il diluvio e grazie alla bandiera rossa da Hamilton, seguito dal compagno di team Mercedes Rosberg. Sul podio anche la Red Bull di Vettel. Alonso subito fuori per un problema elettrico causato dall’acqua. Gravissimo incidente per Bianchi, operato al cervello. Il pilota della Marussia è finito sotto una gru battendo la testa per via delle condizioni del tracciato, in una gara che doveva essere fermata prima. Streaming video replica e highlights Rai a fondo articolo.

Quindicesimo spettacolare appuntamento con il Mondiale di Formula 1 a Suzuka oggi, domenica 5 ottobre 2014. Nel Gran Premio del Giappone, quintultimo in calendario, la pole position è andata al velocissimo Nico Rosberg (1.32.506), che partirà in prima fila davanti al compagno di team Mercedes Lewis Hamilton (+0.197), autore di un vistoso errore nell’ultimo giro in qualifica. Seconda fila per le Williams di Valtteri Bottas (+0.622) e Felipe Massa (+1.021), che confermano così la buona competitività specialmente in questo finale di stagione. Terza fila per la Ferrari di Fernando Alonso (+1.234) e la Red Bull di Daniel Ricciardo (+1.569). In quarta fila partiranno invece le McLaren di Magnussen e Button, davanti alla Red Bull di Vettel e la Ferrari di Raikkonen, in quinta fila.

Il meteo, vedendo gli ultimi dati da Suzuka, continua ad essere molto minaccioso sul circuito, con pioggia intensa dietro l’angolo. I venti sono deboli/moderati, la temperatura dell’aria sarà intorno ai 19/20 °C durante la gara. Ovviamente vi terremo costantemente aggiornati man mano che i dati meteo si aggiornano.

GP F1 Giappone 2014 – Suzuka – Gara di domenica 5 ottobre – Info diretta-differita Tv e streaming video Sky e Rai (tutti gli orari sono italiani, Suzuka è a +7h rispetto all’Italia):

Ore 06.25: Paddock Live Pre Gara (diretta Tv Sky Sport F1 HD*).

Ore 08.00: Gara – GP F1 Giappone 2014 da Suzuka (diretta Tv Sky Sport F1 HD*, differita dalle 14.00 su Rai1** e Rai HD).

Ore 10.00: Paddock Live Post Gara (diretta Tv Sky Sport F1 HD*).

* Anche in streaming video su Sky Go.

** Anche in streaming video su Rai.Tv.

Info differita Rai: dalle ore 14.00 Pole Position – Gara (Rai1 e Rai HD con Franco Bortuzzo, commento di Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli – Anche in streaming video su Rai Tv –> Rai1 live streaming).

GP Giappone 2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.