Tu si que vales: streaming prima puntata 4 ottobre – Video replica e Clip

Oggi – sabato 4 ottobre 2014 in prima serata dalle 21.10 circa su Canale5 – prende il via il nuovo talent Mediaset, coprodotto da Endemol Italia con Fascino P.g.t., Tú sí que vales, il programma che sostituisce in palinsesto e cerca di non far rimpiangere Italia’s Got Talent, passato sulle reti Sky in pay tv sat. I giudici, ormai affiatatissimi compagni di viaggio, sono i soliti noti: Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. A rappresentare la giuria popolare, una delle grandi novità composta da 10 giovani, 10 adulti e 10 anziani, c’è per questo primo appuntamento (il personaggio varierà da puntata a puntata) il capitano della Roma Francesco Totti. Conducono lo show Belen Rodriguez e l’esordiente Francesco Sole, che di fatto prende il posto che è stato di Simone Annicchiarico in Italia’s Got Talent. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Oltre alla giuria popolare, un’altra peculiarità che contraddistingue questo format è l’importanza dei secondi che passano. In studio troneggia infatti un enorme ologramma di una clessidra che scandisce inesorabilmente il tempo a disposizione dei concorrenti che si esibiscono. Tempo che potrà essere aumentato o diminuito dai giudici, a seconda del valore della performance, per mezzo di una bacchetta magica sullo stile di Harry Potter. Tú sí que vales, alla prima edizione italiana, è un programma coprodotto da Endemol Italia con Fascino P.g.t., scritto da Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Giona Peduzzi e Francesca Picozza. La regia è firmata da Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Tú sí que vales - Amber e Martin

Tú sí que vales - Andrea Togni

Tú sí que vales - Carillon

Tú sí que vales - Giulio Masieri

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Tu si que vales: replica del 4-10-2014 – Video

Tú sí que vales replica 1a puntata 4-10-2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.