Il principe – Un amore impossibile: anticipazioni ultima puntata 10 ottobre Canale5

Sesto e ultimo appuntamento venerdì 10 ottobre 2014, in seconda serata (alle 23.10 circa) su Canale 5, con Il principe – Un amore impossibile, la serie tv prodotta da Mediaset España per Telecinco, con Alex Gonzalez, Josè Coronado, Hiba Abouk e Ruben Cortada. Sesta puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena…

Morey (Alex Gonzales) scopre che la talpa di cui Faruq (Ruben Cortada) si serve è Hakim (Ayoub El Hilali). Fatima (Hiba Abouk), sempre alla ricerca del fratello, decide di aiutare Morey per cercare di distruggere l’Akrab.

Il rapporto fra di loro si riaccende, come qualcosa di inevitabile, ma sa bene che è difficile opporsi alle nozze con Khaled (Stany Coppet), soprattutto per le pressioni di Faruq, che l’ha vista baciare Morey… Sconvolto dopo le rivelazioni sulla morte di Alberto, Quilez (Juanma Lara) chiede il trasferimento.

Ma i suoi motivi possono essere altri: avvertito da Morey, Fran (José Coronado) scopre che negli anni passati Quilez ha ricevuto spesso denaro in contanti. In cambio di che cosa? Il giorno delle nozze di Khaled e Fatima, mentre fervono i preparativi, si scopre che a Ceuta è imminente un attentato.

Il principe - ultima puntata 10 ottobre

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.