Che Fuori Tempo Che Fa: streaming 4 ottobre – Video replica Rai3

Puntata terminata. Video replica integrale e highlights a fondo articolo.

Oggi – sabato 4 ottobre 2014 dalle 20.10 su Rai3 – Fabio Fazio torna con Massimo Gramellini per la seconda puntata stagionale di Che Fuori Tempo Che Fa, il segmento sperimentale della domenica della scorsa edizione che si è evoluto e trasformato nell’intera trasmissione del sabato (dalle 20.10 alle 21.25 circa). Tra gli ospiti di questa seconda puntata, che sarà aperta da Flavio Caroli che parlerà di Vincent Van Gogh analizzando in studio la copia autentica del suo autoritratto del 1887 che arriva dal Kröller-Müller Museum di Otterlo, Massimo Ferrero (nella foto in alto), produttore cinematografico e proprietario-presidente della Sampdoria dal 12 giugno scorso, Gabriele Del Grande, regista del film Io sto con la sposa e Pasquale Caprino, in arte Son Pascal, cantante di Capaccio (provincia di Salerno) diventato una star assoluta della musica pop in Kazakistan. Inoltre, saranno in collegamento esterno i Perturbazione, protagonisti della nuova rubrica di live musicali nei luoghi d’arte italiani, stasera dal vivo dalla Villa Reale – Reggia di Monza dove è in corso una retrospettiva dedicata a Giorgio De Chirico.

Il protagonista delle tre domande di Massimo Gramellini sarà invece Raffaele Fitto (Forza Italia), recentemente coinvolto in un aspro diverbio verbale con il leader del suo partito Silvio Berlusconi. Inoltre, in collegamento da Parigi, Antonio Di Bella racconterà la notte bianca della capitale francese. Il programma è prodotto da Endemol Italia e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano. Segui questa seconda puntata di Che Fuori Tempo Che Fa in streaming dalle 20.10 alle 21.25 circa –> Rai3 live streaming. A seguire, sulla stessa rete dalle 21.30, andrà in onda la trasmissione Ulisse: Il piacere della scoperta – La grande ricchezza, tesori da salvare.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.