Quarto Grado: streaming puntata 3 ottobre – Video replica e clip

UPDATE FINE PUNTATA: Il caso di Riccardo Viti, il killer della prostituta “crocifissa”, la scomparsa di Roberta Ragusa e Guerrina Biscaglia, aggiornamenti sul caso di Veronica Balsamo: Emanuele Casula arrestato per omicidio e i delitti di Chiara Poggi e Yara Gambirasio al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Oggi – venerdì 3 ottobre 2014 in prima serata dalle 21.10 circa su Retequattro – torna Quarto Grado, il programma settimanale di approfondimento di cronaca nera targato Videonews, a cura di Siria Magri, condotto in studio da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero (nella foto in alto). Tra i casi trattati in questa puntata, si torna sull’omicidio di Yara Gambirasio, con Massimo Bossetti ancora in carcere a Bergamo. Altri indizi sono emersi a carico dell’uomo, che continua a professare la sua innocenza. Tutto ruota intorno al campo nella zona di Chignolo d’Isola, dove è stata ritrovata Yara. Quante volte e perché Massimo Bossetti è stato in quel posto? Perché ha comprato un metro cubo di sabbia? Come mai cercò di fuggire ai carabinieri al momento dell’arresto nel cantiere dove lavorava? Il racconto dell’indagato presenterebbe molte incongruenze secondo gli inquirenti.

Nel corso della serata ci sarà ampio spazio da dedicare ad altri casi caldi, come quello del killer della prostituta crocifissa a Ugnano lo scorso 5 maggio, Riccardo Viti, attualmente in isolamento a Sollicciano in attesa dell’udienza fissata per il prossimo 13 ottobre: sua madre questa sera romperà il silenzio a Quarto Grado. Si tornerà anche sul delitto di Chiara Poggi, con gli esiti della perizia sulla camminata dell’imputato per il delitto della giovane uccisa a Garlasco che avrebbero stabilito che è quasi impossibile che Alberto Stasi non abbia calpestato il sangue della vittima. Infine, spazio alla vicenda della scomparsa di Elena Ceste da Costigliole d’Asti e a quella di Roberta Ragusa da San Giuliano Terme, nelle campagne del pisano, dopo la chiusura delle indagini firmata dal PM Aldo Mantovani e prima del processo all’unico indiziato, il marito Antonio Logli. Secondo gli inquirenti Logli avrebbe tentato di screditare alcuni testimoni chiave dell’accusa, in primis Loris Gozi.

Quarto grado replica 3 ottobre

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Quarto Grado – Puntata 3-10-2014 – Video

Quarto grado streaming puntata 3 ottobre 2014

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.