Crozza nel Paese delle Meraviglie: streaming 3 ottobre – Video replica

Update: Bersani, Renzi, Landini e Camusso, Tavecchio, Ferrero, Schettino ed i tormenti di Banderas nella prima puntata della nuova stagione di Crozza nel Paese delle Meraviglie. Video replica a fondo articolo.

Oggi – venerdì 3 ottobre 2014 in prima serata dalle 21.10 circa – parte con la prima puntata in diretta su La7 dagli Studi Televisivi Centro Produzione Deruta di Milano la terza edizione (con questo titolo/format) di Crozza nel Paese delle Meraviglie. Un imperdibile one-man show comico-satirico di un’ora e mezza a serata pieno zeppo di nuovi personaggi interpretati da Maurizio Crozza. Tante le parodie all’esordio in questa nuova stagione, viste nelle varie anteprime e video promo che circolano sul web e in tv, tra le quali citiamo il presidente della FIGC Carlo Tavecchio (in pratica la caricatura di una caricatura…), lo spassoso imprenditore cinematografico, nuovo presidente e proprietario della Sampdoria Maurizio Ferrero, il segretario generale della FIOM Maurizio Landini e il segretario generale della CGIL Susanna Camusso.

Ovviamente non mancheranno i vecchi cavalli di battaglia, come le parodie di Matteo Renzi, Sergio Marchionne, Luca Cordero di Montezemolo e tanti altri ancora. Ecco le coordinate web e social del programma: www.crozza.la7.it e www.facebook.com/mauriziocrozza, più l’app dedicata su Apple Store e Google Android Market. Crozza nel Paese delle Meraviglie è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Restivo. Una produzione ITV Movie per La7. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori, curatore per La7 Silvia Positano. Segui la prima puntata della terza edizione in streaming dalle 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.