Che Dio ci aiuti 3: anticipazioni terza puntata 9 ottobre Rai1

Suor Angela e le “sue” ragazze tornano a farci compagnia giovedì 9 ottobre in prima serata su Rai1, con la terza puntata di Che Dio ci aiuti, la popolare serie tv di successo giunta alla terza stagione, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Cesare Kristian Favoino, Laura Glavan, Valeria Fabrizi, Miriam Dalmazio e le new entry Neva Leoni, Ivano Marescotti e Davide Silvestri. Nuove appassionanti avventure ci attendono nel terzo imperdibile appuntamento composto dagli episodi Io ti troverò e Non lasciarmi più. Di seguito una breve anticipazione delle trame…

Nel primo episodio, Io ti troverò: il ritrovamento del passaporto di una ragazza scomparsa anni prima potrebbe risolvere definitivamente il drammatico caso che riguarda Sofia. Per tutti, la ragazza è morta, ma non per la madre e per il suo compagno, che non si rassegnano all’idea e continuano a cercarla coinvolgendo suor Angela nelle ricerche. Nel frattempo, mentre Margherita non ha ancora elaborato il suo lutto, Azzurra rischia di rovinare le “lezioni speciali” di Achille a Davide. Guido inizia a dubitare della sincerità di Rosa e crede che la ragazza gli nasconda qualcosa..

Nel secondo episodio, Non lasciarmi più: in convento arrivano la sorella di suor Angela, Elisa, e la sua piccola nipotina, Lulù. Nel tentativo di convincere la sorella a evitare di commettere un grave errore, suor Angela dovrà fare i conti con i sensi di colpa per la vocazione che, anni prima, l’ha portata lontano da tutta la sua famiglia. Mentre Nina e Gregorio, il giovane professore di lettere, sono sempre più legati, Azzurra e Guido ritrovano finalmente l’intesa perduta. Peccato che Guido non sia proprio sincero con lei. L’appuntamento con Che Dio ci aiuti 3 è per giovedì 9 ottobre alle 21.15 su Rai1 subito dopo Affari Tuoi. Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google+.

Che Dio ci aiuti 3 terza puntata rai1

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.