Velvet: anticipazioni settima puntata 8 ottobre Rai1

Le appassionanti vicende di Ana e Alberto tornano a farci compagnia mercoledì 8 ottobre, in prima serata su Rai1, con la settima puntata di Velvet, la nuova serie tv spagnola ambientata nel mondo della moda, che racconta la grande storia d’amore di due giovani provenienti da mondi molto diversi, due poli attratti da una passione irresistibile che dovranno lottare contro tutto e tutti, per poter vedere trionfare il loro amore. Settimo episodio dal titolo Parigi.

Alberto (Miguel Ángel Silvestre) e Ana (Paula Echevarría) riescono finalmente a trascorrere insieme una serata nella città più romantica del mondo. Il loro sogno viene però infranto dall’improvviso arrivo a Parigi di Cristina (Manuela Velasco), intenzionata a concedersi al suo promesso sposo prima del matrimonio.

A Madrid intanto, Pedro (Adrián Lastra) si prepara a chiedere la mano a Clara (Marta Hazas) ma la sua iniziativa è impedita dalla comparsa di Manolito, un bambino di sette anni che una sua conoscente dichiara essere figlio di un loro fugace rapporto. Luisa (Manuela Vellés) determinata a sfuggire alla persecuzione di Don Francisco (Juan Ribó), decide di parlarne direttamente con la moglie di quest’ultimo, donna Cayetana (Ana Labordeta), non immaginando tuttavia che la sua confessione può portare a conseguenze fatali. Max (Maxi Iglesias), invece, viene a sapere da donna Blanca (Aitana Sánchez-Gijón) una verità sconvolgente….

Qui il video della replica della sesta puntata: Tra due donne.

Velvet sesta puntata Tra due donne

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.