Atletico Madrid-Juventus 1-0: video sintesi gol e highlights 1 ottobre

Update fine partita: la Juventus esce sconfitta 1-0 sul campo dell’Atletico Madrid. Decide un gol di Arda Turan al 74′. Con questa vittoria anche l’Atletico sale a quota 3 con Juve, Malmoe e Olympiacos. Prossimo match della Juve in Grecia contro l’Olympiacos. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Questa sera – mercoledì 1 ottobre 2014 – la Juventus di Massimiliano Allegri torna in campo in Europa allo Stadio Vicente Calderón per sfidare i vice-campioni d’Europa e campioni di Spagna dell’Atletico Madrid, guidati dal Cholo Simeone, nel Gruppo A di UEFA Champions League. Nella gara d’esordio di due settimane fa, i bianconeri campioni d’Italia si sono imposti per 2-0 in casa allo Juventus Stadium contro il Malmoe (video highlights) grazie a una bella doppietta di Carlos Tevez (nella foto in alto), mentre gli spagnoli sono stati sconfitti per 3-2 in Grecia contro l’Olympiacos. Gli svedesi e i greci si affronteranno questa sera a Malmoe nella seconda sfida che completa la seconda giornata di questo girone. Dopo il buon pareggio per 1-1 della Roma ieri a Manchester contro il City (video highlights), la speranza è di vedere anche oggi un club italiano protagonista in Europa.

Vediamo allora nel dettaglio le probabili formazioni e l’arbitro del match di stasera allo Stadio Vicente Calderón di Madrid (calcio d’inizio ore 20.45): Atletico Madrid (4-2-3-1): Moyà; Juanfran, Miranda, Godin, Ansaldi; Tiago, Mario Suarez; Raul Garcia, Arda Turan, Koke; Mandzukic. Allenatore: Diego Simeone. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gabi, Jesus Gamez, Rodriguez. Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Evra; Llorente, Tevez. Allenatore: Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Marrone, Barzagli, Romulo, Pirlo. Arbitro: Brych (Germania). Atletico Madrid-Juventus sarà trasmessa anche in chiaro in diretta tv oggi – mercoledì 1 ottobre 2014 – dalle 20.45 in esclusiva assoluta Mediaset su Canale 5, Canale 5 HD e Premium Calcio HD Extra (canali 5, 505 e 379 del DTT). Lo streaming ufficiale sarà disponibile tramite Sport Mediaset, app e sito web. Telecronaca di Sandro Piccinini e Aldo Serena, coadiuvati da Nando Sanvito e Gianni Balzarini per bordocampo e interviste.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.