Un’altra vita: anticipazioni trama quinta puntata 7 ottobre Rai1

Le appassionanti vicende di Emma e le sue figlie tornano a farci compagnia martedì 7 ottobre su Rai1 con la quinta e penultima puntata di Un’altra vita, la nuova intrigante fiction ideata e scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta per la regia di Cinzia TH Torrini, con Vanessa Incontrada, Cesare Bocci, Daniele Liotti, Claudia Alfonso, Ludovica Bizzaglia, Giulia Cappelletti, Francesca Cavallin, Carmine Recano e Loretta Goggi. Quinta puntata che vedrà Emma sempre più in crisi: divisa tra i due uomini della sua vita, il marito che cerca il suo perdono e il bell’Antonio, il misterioso avvocato che ha conosciuto a Ponza, per il quale ha sentito da subito una forte attrazione… Chi sceglierà?

Nella quarta puntata (qui il video della replica): Pietro (Cesare Bocci), il marito di Emma (Vanessa Incontrada), ottiene la libertà provvisoria: viene scarcerato e raggiunge la moglie e le figlie sull’isola di Ponza. Emma, però, si sente ancora ingannata e tradita e inizialmente lo repinge. Pietro cerca di giustificarsi e di farsi perdonare, e sembra raggiungere il suo scopo. Emma a questo punto prende le distanze da Antonio (Daniele Liotti), che non può che accettare la sua decisione anche se è evidentemente geloso e disperato. Ma in realtà Pietro, con la complicità più o meno consapevole di sua madre Elvira (Loretta Goggi), continua a ingannare la moglie cercando di realizzare un piano per tirarsi fuori dai guai che gli è stato consigliato dai suoi legali. Intanto Margherita (Ludovica Bizzaglia), dopo aver fatto l’amore con il suo ragazzo, si rende conto di avere un ritardo. Sarà incinta? Dovrà confessare i suoi timori non solo al suo ragazzo, ma anche a sua sorella maggiore Giulia (Claudia Alfonso)…

Nella quinta puntata di martedì 7 ottobre: Pietro (Cesare Bocci) fa ritorno a Milano, non prima di aver lanciato a sua moglie Emma (Vanessa Incontrada) un gravissimo avvertimento: la sua testimonianza sarà determinante per l’esito del processo, nel quale anche lei rischia di essere coinvolta. Emma è combattuta nel profondo, da una parte il desiderio di proteggere sé stessa e le sue figlie, dall’altra la sete di giustizia. La sua decisione è fondamentale, ma dovrà essere condivisa con le sue figlie. Intanto la moglie di Antonio sembra ritrovare lucidità, e accusa Emma di volerle portare via suo marito. Cosa le è successo? Perchè c’è sempre quella bambina nei suoi pensieri? A complicare le cose ci si mette Margherita, che rivela alla madre e alla sorella di aver fatto il test di gravidanza che è risultato positivo. E il suo ragazzo ha lasciato l’isola con una scusa… L’appuntamento con Un’altra vita è per martedì 7 ottobre alle 21.15 su Rai1 subito dopo Affari Tuoi. Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google+.

Un'altra vita - trama Quinta puntata

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.