Manchester City-Roma 1-1: video sintesi gol e highlights 30 settembre

Update fine partita: un’ottima Roma strappa un pareggio a Manchester contro il City. Finisce 1-1 all’Etihad Stadium, al rigore realizzato dopo 4′ da Aguero risponde Totti al 23′. Con questa rete il capitano della Roma diventa il marcatore più anziano nella storia della Champions League. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Oggi – martedì 30 settembre 2014 – torna in prima e seconda serata tv la UEFA Champions League con la seconda giornata della fase a gironi (Gruppi E, F, G, H). Nel Gruppo E la Roma, che ha vinto all’esordio casalingo contro il CSKA Mosca per 5-1 (doppietta di Gervinho, un gol di Iturbe, uno di Maicon, un’autorete di Ignascevich e gol di Musa per i russi), se la vedrà all’Etihad Stadium (ex City of Manchester Stadium) contro il Manchester City di Pellegrini, sconfitto a Monaco di Baviera dal Bayern di Pep Guardiola per 1-0 (rete rocambolesca di Boateng al 90′) nella prima partita del girone. La strada per gli ottavi di finale è ancora lunga, ma per ora la Roma è in testa al gruppo con 3 punti come il Bayern Monaco, mentre Manchester City e CSKA Mosca sono inchiodati a zero punti. Inutile dire quanto sarebbe importante per i giallorossi fare risultato questa sera…

Vediamo allora le probabili formazioni che scenderanno in campo alle 20.45 (orario italiano, le 19.45 in Inghilterra) a Manchester dal primo minuto e l’arbitro del match nel dettaglio: Manchester City (4-4-2): Hart; Sagna, Kompany, Demichelis, Kolarov; Navas, Touré, Fernandinho, Silva; Dzeko, Aguero. A disposizione in panchina: Caballero, Clichy, Zabaleta, Mangala, Lampard, Milner, Sinclair. Allenatore: Manuel Pellegrini. AS Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Torosidis; Keita, Pjanic, Nainggolan; Florenzi, Totti, Gervinho. A disposizione in panchina: Skorupski, Somma, Cole, Paredes, Ljajic, Iturbe, Destro. Allenatore: Rudi Garcia. Arbitro: Kuipers (Olanda). Manchester City-Roma, valida per il Gruppo E di Champions League 2014/2015, sarà trasmessa in diretta tv alle 20.45 dall’Etihad Stadium (ex City of Manchester Stadium) in esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD (canali 201, 204 e 251). La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, coadiuvati da Paolo Assogna e Angelo Mangiante a bordocampo. La diretta streaming per gli abbonati sarà garantita da Sky Go.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.