diMartedì: video replica e copertina Crozza 30 settembre

Oggi – martedì 30 settembre 2014 – Giovanni Floris torna in prima serata dalle 21.10 su La7, ancora una volta in parallelo con il nuovo Ballarò di Massimo Giannini su Rai3, con la terza puntata del suo talk su politica ed economia intitolato semplicemente diMartedì, dove si è portato Nando Pagnoncelli e soprattutto Maurizio Crozza con la sua copertina iniziale. Un’esperienza tutta nuova per il conduttore e giornalista romano, che, ad essere sinceri, non è partita nel migliore dei modi a livello di ascolti. La prima puntata ha infatti fatto registrare all’Auditel solo 750.000 telespettatori, per uno share del 3.47%, mentre nella seconda i numeri sono solo leggermente migliorati (968.000, 4.23% di share). La piccola consolazione, se così si può dire, è che su Rai3 Giannini non sta facendo molto meglio, con 1.517.00 telespettatori per uno share del 6.53% nella seconda puntata. Inoltre, dalla prima alla seconda puntata, diMartedì è cresciuto mentre Ballarò è sceso di qualche punto.

Per questa terza puntata, incentrata sulla Riforma del lavoro il giorno dopo il voto della direzione del PD, Floris avrà in studio vari ospiti di rilievo, tra i quali citiamo, tra gli altri, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, il deputato PD Gianni Cuperlo, il sindaco di Perugia, Andrea Romizi di Forza Italia, la ricercatrice e Fellow dell’Istituto Bruno Leoni, Serena Sileoni, l’imprenditore Gianfranco Berta, i giornalisti Enrico Mentana (La7) e Gian Antonio Stella del Corriere della Sera. Inoltre, nel corso della serata Floris intervisterà il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, quello di Torino Piero Fassino e l’ex ministro Giulio Tremonti. In scaletta anche il sondaggio settimanale di Nando Pagnoncelli, che chiuderà la trasmissione. Come avveniva con Ballarò, il programma sarà aperto dalla copertina comico-satirica di Maurizio Crozza, che sarà in prima serata sulla stessa rete con il suo nuovo show da venerdì prossimo, 3 ottobre. Segui questa terza puntata del talk diMartedì in streaming dalle ore 21.10: La7 live streaming.

diMartedì – Terza puntata 30-09-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.