Ballarò: video replica e highlights 30 settembre

Questa sera – martedì 30 settembre 2014 alle 21.05 su Rai3 – va in onda la terza puntata del nuovo corso di Ballarò, con Massimo Giannini, già vicedirettore de La Repubblica, conduttore e moderatore in studio al posto di Giovanni Floris, passato a La7. Tra gli ospiti di questo terzo appuntamento segnaliamo, tra gli altri, il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, l’eurodeputata Simona Bonafè del PD, Carla Cantone della CGIL, i giornalisti Peter Gomez, direttore de IlFattoQuotidiano.it e Giuliano Ferrara, direttore de Il Foglio. Nel corso della puntata, Massimo Giannini ospiterà anche il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi per un faccia a faccia. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Come di consueto, la trasmissione partirà con un editoriale di Giannini sui principali fatti politici e sociali della settimana. Poi, in studio e in collegamento esterno, ci saranno gli approfondimenti con gli ospiti sul tema della puntata, intitolata Renzi contro tutti o tutti contro Renzi?: il premier alla prova di forza finale tra riforma del lavoro e legge di stabilità alle porte. Qual è il peggior nemico di Renzi, stando al dibattito di queste settimane? La minoranza PD o la CGIL? I poteri forti o la magistratura? Il contributo statistico alla puntata sarà curato da Alessandra Ghisleri di Euromedia Research. Per concludere, in coda, andrà in onda la web serie satirica di 20 puntate, da 5 minuti ciascuna, Il Candidato, prodotta da Rai Fiction che vede protagonista Filippo Timi nel ruolo di uno sprovveduto candidato alla presidenza del Consiglio alle prese con un’improbabile campagna elettorale (titolo dell’episodio di stasera La foto compromettente). Segui Ballarò in streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

Ballarò video replica e highlights 30 settembre 2014

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Ballarò – terza puntata 30-09-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.