Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 29 settembre al 3 ottobre Rai3

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Questa settimana: Ferri, Eduardo e la polizia ingaggiano una lotta contro il tempo per ritrovare Cristina. Mentre Nicotera si appresta a cominciare il processo contro la criminalità organizzata, Michele lancia a Scheggia una nuova sfida radiofonica… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 29 settembre al 3 ottobre 2014

Un posto al sole – lunedì 29 settembre
Mentre le indagini per ritrovare Cristina proseguono apparentemente senza risultati consistenti, lo spirito d’osservazione di Eduardo gioca un ruolo fondamentale per dare una svolta alle ricerche. Un incontro non previsto tra Alfredo e Marina, è l’occasione per scoprire che il giovane ingegnere ha un interesse verso di lei che va ben oltre il campo professionale. Intanto, Renato si lamenta con Giulia di quanto senta Niko lontano in questo periodo, ma ben presto si accorge che le cose non stanno affatto come crede.

Un posto al sole – Martedì 30 settembre
Eduardo sembra essere finalmente sulla strada giusta per il ritrovare Cristina… Andrea, nel frattempo, riceve una generosa offerta alla quale non sembra proprio voler rinunciare e, con l’aiuto di Guido, escogita un fantasioso stratagemma per alzare la posta in gioco e convincere Franco ad accettare. Niko si prepara ad affrontare l’esame di Scienza delle Finanze, ma le cose non si mettono bene.

Un posto al sole – Mercoledì 1 ottobre
In una corsa contro il tempo, continua la ricerca di Cristina da parte di Ferri, di Eduardo e della polizia. Il cerchio si stringe intorno al rapitore: riusciranno i nostri a incastrarlo e a salvare la bambina? Mentre Nicotera supportato da Viola si appresta a cominciare l’importante processo contro la criminalità organizzata, Michele lancia a Scheggia una nuova sfida radiofonica…  Proprio quando Andrea è finalmente sul punto di convincere Franco a cedere i locali dell’agenzia, il “tradimento” di un amico manderà all’aria i suoi piani…

Un posto al sole – Giovedì 2 ottobre
Mentre i rapporti fra Michele e Scheggia migliorano, Viola decide di rimanere accanto a Eugenio. Andrea è deciso a non arrendersi e forse ha trovato un sistema per conquistare di nuovo la signorina Ersilia.

Un posto al sole – Venerdì 3 ottobre
Mentre Eduardo, costretto subire la decisione di Greta, torna a vedere in Ferri una minaccia, Tommaso, sentendosi rifiutato dalla famiglia di Roberto e da Serena, sprofonda in un rancoroso malessere, che emergerà prepotente nel drammatico confronto con la ex. Incurante dei punti persi sulla patente, Otello vuole riprendere a sfrecciare in sella alla sua moto. Ci riuscirà?

Un posto al sole trame puntate dal 29 settembre al 3 ottobre 2014

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.