Squadra Antimafia 6: anticipazioni quinta puntata 6 ottobre Canale5

Domenico Calcaterra e la Duomo tornano a farci compagnia lunedì 6 ottobre 2014, in prima serata su Canale 5, con la quinta imperdibile puntata di Squadra Antimafia 6, la fiction di successo prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi per RTI, con Marco Bocci, Giulia Michelini, Dino Abbrescia, Greta Scarano, Ana Caterina Morariu e Paolo Pierobon, per la regia di Khristoph Tassin e Samad Zamardilli. Quinta puntata al solito piena di azione, colpi di scena e sorprese, suspance e adrenalina…. Di seguito una breve anticipazione della trama…

Nella quarta puntata andata in onda lunedì 29 settembre (qui il video della replica)De Silva (Paolo Pierobon) rapisce Rosy (Giulia Michelini) e la porta sul luogo in cui è stato ucciso il piccolo Leonardino, con la speranza che possa ricordare qualcosa di prezioso per CrisalideLara (Ana Caterina Morariu) avverte Veronica (Valentina Carnelutti) che un pericolo incombe su di lei e le chiede di costituirsi ma la Colombo si dà alla latitanza insieme ai fratelli RagnoDomenico (Marco Bocci) riesce a raggiungere Rosy e De Silva, che tuttavia riesce a scappare ancora una volta. Calcaterra può riabbracciare la sua ex amante, ancora distrutta dalla morte del figlioletto. Stremata, Rosy fornisce alla polizia le informazioni su Crisalide e poi chiede di entrare in convento.

Nella quinta puntata in onda lunedì prossimo: prosegue la lotta tra i clan rivali Ragno e Rizzo, questi ultimi appoggiati da De Silva che segue il piano del misterioso Grande Vecchio per costruire un nuovo ordine che unisca settori deviati dello stato e famiglie mafiose. Domenico sempre più ossessionato da Crisalide, risale al nome di uno degli ex colleghi di De Silva, Arceri (Giorgio Caputo), e prova a convincerlo a collaborare con la Duomo. Rosy dopo aver fornito alla polizia le preziose informazioni su Crisalide ottiene l’inserimento in un programma di protezione. Rachele Ragno (Francesca Valtorta) ha ormai la certezza che la responsabile della morte del fratello Nicola (Pierluigi Corallo) sia proprio Veronica, ma alla donna mentre si sta recando a un summit con i maggiori boss della zona succede l’irreparabile…

Squadra Antimafia 6 quinta puntata

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.