Piazzapulita La7: streaming 29 settembre – Video replica

Oggi – lunedì 29 settembre 2014 – torna Piazzapulita in prima serata dalle 21.10 su La7 con la terza puntata stagionale dopo la pausa estiva, intitolata dalla redazione del programma con molta fantasia e voglia di originalità (???) Renzobama o Renzusconi?. Il conduttore Corrado Formigli e i suoi ospiti faranno il punto sull’articolo 18, che sta provocando una vera e propria guerra tra il Governo, con in primo piano il presidente del Consiglio, e tutti i maggiori sindacati nazionali e la parte ribelle del PD, e sull’attacco frontale del Corriere della Sera e di Diego Della Valle per quanto riguarda il patto d’acciaio tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi. Il modello industriale dell’amico Marchionne è quello che ha in mente Renzi? In cosa consiste?

Questi saranno i temi principali affrontati in studio da Corrado Formigli e i suoi ospiti, che per l’occasione saranno, tra gli altri, Dario Nardella del Partito Democratico, il segretario generale della FIOM, Maurizio Landini, il direttore del quotidiano Il Giornale Alessandro Sallusti, Andrea Scanzi de Il Fatto Quotidiano, il direttore del Tg3 Bianca Berlinguer e gli imprenditori Gian Luca Brambilla e Angelo Petrosillo. Segui questa terza puntata stagionale di Piazzapulita in streaming dalle 21.10: La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.