Pechino Express 3: streaming quinta puntata – Video replica 29 settembre

Update fine puntata: quinta tappa vinta da I #Coreografi. La busta nera condanna  I #Fratelli. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia arriva oggi alla quinta tappa, lunedì 29 settembre 2014 in prima serata dalle 21.10 su Rai2. Il difficile, snervante percorso porta i concorrenti rimasti in gara in Malesia, che partono con 1 euro dalla coloniale e multiculturale Georgetown per arrivare nella moderna e dinamica capitale, Kuala Lumpur, passando per Cameron Highlands, uno dei luoghi più suggestivi di tutta la Malesia e famoso per i suoi splendidi campi di The, per un totale di 510 km da percorrere. Fino ad ora sono stati eliminati I #Benestanti Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi e, a sorpresa nella puntata precedente, Gli #Eterosessuali Michael Lewis e Luca Betti. Quale coppia tornerà a casa oggi? Sarà una tappa eliminatoria?

A condurre i giochi c’è come al solito il bravo Costantino della Gherardesca, con il suo raffinato senso dell’umorismo. A giocare invece ci pensano i 14 concorrenti superstiti: Le #Cougar (Eva Grimaldi e Roberta Garzia), I #Fratelli (Clementino e Paolo Maccari), Le #Immigrate (Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli), I #Coreografi (Alessandra Celentano e Corrado Giordani), Le #Cattive (Alessandra Angeli e Antonella Ventura), Gli #Sposini (La Pina, alias Orsola Branzi, e il marito Emiliano Pepe, vincitori della quarta tappa di settimana scorsa) e I #Coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis. Vi ricordiamo che Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia va in onda ogni lunedì su Rai2 alle 21.10 per un totale di 10 puntate. Segui questa quinta tappa in streaming –> Rai2 live streaming.

Pechino Express quinta puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Pechino Express 3 – Quinta puntata 29-09-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.