Beautiful: anticipazioni trame puntate 29 settembre – 3 ottobre

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate dal 29 settembre al 3 ottobre 2014 di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Al centro delle puntate di questi giorni ci sono Ridge e Brooke, che si preparano per il loro ottavo matrimonio, previsto per la prossima settimana… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo in questi nuovi episodi…

Lunedì 29 settembre
Ridge chiede a Brooke di sposarla e lei accetta. Nel frattempo Katie pensa sempre a lui. Liam, che aveva colto un loro momento di intimità, le dice che forse sbaglia a lasciarlo tra le braccia della sorella. Quinn va a stuzzicare Bill, che le confessa che non ha affatto rinunciato a Brooke e che ora ha un piano per riconquistarla.

Martedì 30 settembre
Mentre Brooke e Ridge annunciano alla famiglia le loro imminenti nozze, Liam va a trovare Katie e la incoraggia a lottare per il sentimento che è nato tra lei e Ridge. Intanto, mentre Bill confida a Wyatt che sta organizzando una sorpresa speciale per Brooke in occasione del giorno di San Valentino, Brooke va a trovare Katie e la informa delle nozze con Ridge.

Mercoledì 1 ottobre
È il giorno di San Valentino e Wyatt e Hope lo festeggiano felicemente insieme. Ridge chiede a Rick di fargli da testimone al suo matrimonio con Brooke  e gli promette che non farà più soffrire sua madre. Intanto Liam  cerca di convincere Katie a non rinunciare alla sua felicità con Ridge, ma lei è convinta che sia giusto che Ridge sposi sua sorella. Bill porta dei fiori a Brooke, sperando di riconquistarla, ma lei gli dice di andare via perché tra loro è finita: lei sposerà Ridge.

Giovedì 2 ottobre
Fervono i preparativi del matrimonio tra Ridge e Brooke e tutti sono impegnati a fare in modo che la cerimonia sia perfetta. Soltanto Liam sembra avere dei dubbi: è convinto che sia Katie la donna adatta a Ridge…

Venerdì 3 ottobreBrooke convince Katie che è lei la persona giusta per farle da damigella d’onore e che quella, per loro, potrebbe essere un’occasione per ricominciare. Wyatt, Hope, Ridge e Pam sono in riunione alla Forrester. Pam chiede a Hope come sia riuscita a perdonare Wyatt dopo tutto quello che ha fatto, ma Hope ritiene che Wyatt non sia pericoloso, mentre invece è Quinn che la preoccupa. Wyatt cerca di tranquillizzare Hope, ma lei è comunque intenzionata a parlarle. Nel frattempo, Quinn e Bill sono nella casa sulla scogliera e lui le fa capire che l’unica donna che vuole è Brooke. Katie avvisa Ridge che sarà la damigella d’onore di Brooke e gli augura ogni bene per la loro storia.

Beautiful trame puntate 29 settembre - 3 ottobre 2014

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.