I Cesaroni 6: streaming quinta puntata 28 settembre – Video replica

Le avventure dell’allegra e movimentata famiglia Cesaroni della Garbatella tornano a farci compagnia questa sera, domenica 28 settembre 2014, in prima serata dalle 21.10 su Canale 5 con la quinta, intensa puntata de I Cesaroni, la fiction targata Mediaset RTI arrivata alla sesta stagione con protagonisti, tra gli altri, Claudio Amendola, Antonello Fassari, Christiane Filangeri ed Edoardo Pesce. Nuove avventure, imprevisti, gelosie e risate ci aspettano nel quinto episodio intitolato La stanza della figlia. Per chi avesse perso la visione, può vedere le clip e la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Sofia (Christiane Filangieri), che ha deciso di accompagnare Nina (Margherita Vicario) a Rimini dove si deve incontrare con Federico (Luca Capuano), confessa alla figlia di aver passato in gioventù una notte d’amore con Giulio (Claudio Amendola), senza però dirle che l’uomo è in realtà suo padre. Francesco (Alessandro Tersigni), dopo aver scoperto che Alice (Micol Olivieri) e Rudi (Niccolò Centioni) si sono baciati, decide di affrontarli a muso duro. Intanto, Augusto (Maurizio Mattioli) compie un goffo tentativo per cercare di fare colpo su Sofia, e decide di aiutare Ivan (Riccardo Russo) a costruire una casa sull’albero. Non sa però che il ragazzino ha le idee molto chiare su come deve essere questa casetta, ed è costretto a chiamare in suo aiuto Cesare (Antonello Fassari) mentre Mimmo (Federico Russo) decide di sostituire Chiara (Sofia Panizzi) nella serie web per fare spazio a Irene (Mihaela Irina Dorlan). Alice, sopraffatta dai sensi colpa, confessa a Francesco il suo tradimento: è vero è stata con Rudi ma adesso è certa di amare solo lui. Il ragazzo, turbato, la allontana di casa… Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google+.

Qui le anticipazioni della sesta puntata di domenica 5 ottobre.

I Cesaroni 6 quinta puntata replica

I Cesaroni 6 quinta puntata video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

I Cesaroni 6 – Replica quinta puntata 28-09-2014 – Video

I Cesaroni 6 quinta puntata video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.