Che Tempo Che Fa: video Littizzetto e replica streaming 28 settembre

Prima puntata stagionale della domenica di Che Tempo Che Fa questa sera, domenica 28 settembre 2014 alle 20.10 su Rai3. Tra gli ospiti di Fabio Fazio, introdotti come di consueto da Filippa Lagerback, saranno della serata il presidente del Consiglio Matteo Renzi, Dino Zoff e l’attore Willem Dafoe. Il premier cercherà di fare il punto sulla situazione politica italiana, più complessa e litigiosa che mai con il braccio di ferro tra Governo e Sindacati sull’articolo 18, mentre l’ex portierone della Juventus e della Nazionale, campione del mondo nel 1982 in Spagna, introdurrà il suo libro intitolato Dura solo un attimo, la gloria, di fatto la sua autobiografia, dal 23 settembre nelle librerie.

Ampio spazio verrà dato da Fabio Fazio a Willem Dafoe (nella foto in alto), attore cult applaudito all’ultima Mostra del Cinema di Venezia per la sua interpretazione di Pasolini, nell’omonimo film di Abel Ferrara. Non mancherà la comicità pungente e irriverente di Luciana Littizzetto, che riparte oggi con le sue partecipazioni alle puntate domenicali di Che Tempo Che Fa. La trasmissione, al via come detto alle 20.10, durerà fino alle 21.40 circa, quando lascerà spazio all’ultima puntata di Presadiretta (anticipazioni) di Riccardo Iacona (dalla prossima settimana, domenica 5 ottobre, riparte Report di Milena Gabanelli).

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.