Intimissimi on ice – Opera Pop – Video replica e clip 27 settembre

Nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona, Gerry Scotti e Federica Panicucci presentano sabato 27 settembre, in prima serata su Canale 5, Intimissimi On Ice – Opera Pop, l’unico spettacolo al mondo in grado di coniugare la magia del pattinaggio sul ghiaccio alle immortali arie dell’opera lirica. Trasformato in una sorta di banchisa polare, il tempio della lirica vedrà esibirsi alcuni tra i pattinatori più medagliati del mondo, Carolina Kostner in testa. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Ad accompagnare e allietare ci saranno le voci e la musica di artisti come Giorgia, Anastacia, Kiesza Pharell Williams. Saranno presenti inoltre soprani, tenori e violioniste che renderanno le esibizioni degli atleti ancora più spettacolari.

Accanto alla campionessa, scenderanno in pista il campione svizzero Stephane Lambiel, Anna Cappellini & Luca Lanotte, QingPang & JianTong, Fiona Zaldua & Dmitry Sukhanov, Robin Szolkowy & Myriam Leuenberger e la squadra italiana di pattinaggio sincronizzato le Hot Shivers, che volando sui pattini daranno vita ad un’appassionante lotta in cui a trionfare saranno le emozioni e le passioni umane.

Lo show è ideato dalla creatività di Marco Balich.

Intimissimi on ice - Opera Pop Replica video

Intimissimi on ice - Opera Pop video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Intimissimi on ice – Opera Pop 27-09-2014 – Video

Intimissimi on ice - Replica video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.