Atalanta-Juventus 0-3: video sintesi gol e highlights 27 settembre

Update fine partita: la Juve risponde alla Roma e la raggiunge a quota 15 dopo 5 partite. A Bergamo finisce 3-0 per i bianconeri, che passano grazie a una doppietta di Tevez e il primo gol in Serie A di Morata.

Dopo Roma-Verona allo Stadio Olimpico (ore 18.00, risultato finale 2-0 Roma), il secondo anticipo della quinta giornata di campionato di Serie A di oggi – sabato 27 settembre 2014 – si gioca a Bergamo allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia alle 20.45 tra i padroni di casa dell’Atalanta, 4 punti in altrettante partite alla guida di Stefano Colantuono in questo avvio di stagione, e la Juventus di Massimiliano Allegri, partita alla grande e fino ad ora a punteggio pieno a quota 12. L’Atalanta, specialmente in casa, è tradizionalmente una squadra molto ostica, che attacca oltre a difendere bene. La Juve, con la difesa ancora imbattuta sia in campionato che nella partita inaugurale di Champions League in casa contro il Malmoe, dovrà stare molto attenta a non lasciare spazio alle ripartenze dei bergamaschi.

Vediamo allora nel dettaglio le probabili formazioni che scenderanno in campo dal primo minuto alle 20.45 a Bergamo e le info sulla diretta tv e streaming Sky e Mediaset Premium – Atalanta (4-4-2): Sportiello; Zappacosta, Biava, Cherubin, Dramè; Estigarribia, Baselli, Carmona, Gomez; Boakye, Denis. Allenatore: Stefano Colantuono. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Rossetti, Spinazzola, Bellini. Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Evra; Morata, Tevez. Allenatore: Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pirlo, Marrone, Caceres, Barzagli, Romulo. Atalanta-Juventus (20.45) sarà trasmessa in diretta pay tv sia su Sky (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Beppe Bergomi, bordocampo e interviste a cura di Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Anche in live streaming su Sky Go) che su Mediaset Premium (Premium Calcio e Premium Calcio HD. Telecronaca di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro, bordocampo e interviste a cura di Nando Sanvito e Gianni Balzarini. Anche in live streaming su Premium Play).

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.