Il principe – Un amore impossibile: anticipazioni trama quinta puntata 3 ottobre

Mentre si avvia alla conclusione in questi minuti la quarta puntata (video replica), scopriamo cosa accadrà nel quinto e penultimo appuntamento, in onda venerdì 3 ottobre 2014, su Canale 5, de Il principe – Un amore impossibile, la nuova serie tv prodotta da Mediaset España per Telecinco, con Alex Gonzalez, Josè Coronado, Hiba Abouk e Ruben Cortada. Quinta puntata composta dagli episodi La notte più lunga e Il prescelto

Il CNI intercetta un messaggio su un attentato di Akrab a Ceuta a breve termine. Morey è costretto suo malgrado a servirsi di Fatima per portare a termine la sua missione, ma ha soltanto una notte di tempo per vincere le sue resistenze e istruirla perché diventi collaboratrice del CNI.

Intanto al commissariato Fran deve affrontare il tradimento di Quilez; quest’ultimo è preoccupato per la sorte di suo figlio Jota. In una notte interminabile, Fran, Quilez, Isa e Jota fanno i conti col passato…

La visita di un leader islamico rende necessaria un’operazione speciale di sorveglianza. Omar lo incontra e gli presenta Driss come prossimo mujahidin. Driss, però, confessa le sue paure a Fatima, che cerca di aiutarlo, con la collaborazione di Morey. La passione tra i due si riaccende, anche se Fatima è stata ormai promessa in sposa a Khaled. Intanto, mentre Quilez chiede il trasferimento, Fran, allertato da Morey, scopre che negli anni passati quello che fino ad allora aveva considerato il suo migliore amico ha ricevuto spesso denaro in contanti… In cambio di cosa?

Il principe trama 5a puntata

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.