Servizio Pubblico La7: streaming 25 settembre – Video replica

Update: puntata terminata, video replica a fondo articolo.

Solo chiacchiere e distintivo? è il titolo della prima puntata della nuova e ultima stagione di Servizio Pubblico, in onda questa sera – giovedì 25 settembre 2014 – alle 21.10 su La7 (anche in live streaming, link diretto a fondo articolo). Il conduttore Michele Santoro ospiterà in studio per l’occasione l’attrice, comica e regista Sabina Guzzanti, lo scrittore Gianrico Carofiglio, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, Viviana Beccalossi di Fratelli d’Italia e Alessandro Sallusti, direttore della testata Il Giornale. Con Santoro ci saranno, con diverse novità e rubriche, Marco Travaglio, Vauro e Gianni Dragoni che, insieme agli ospiti, cercheranno di fare il punto della situazione politica, economica e sociale in Italia, con in primo piano il tema della sicurezza degli italiani: quanto è pericoloso vivere in certi quartieri?

Ci sarà ampio spazio in trasmissione anche per i reportage e le inchieste di Sandro Ruotolo, Luca Bertazzoni e Dina Lauricella, un viaggio da Nord a Sud, nella sicurezza degli italiani – “Dai furti nelle case che hanno scosso la tranquilla Brianza – dove un marito ed un padre può morire, a casa sua, per sventare un furto d’auto – a Napoli, una città che ancora piange la morte del 17enne Davide Bifolco, e dove niente sembra essere cambiato al quartiere Traiano, con i ragazzi di 13 anni che continuano a girare senza casco, patente e assicurazione”. Questo e altro nella prima puntata stagionale di Servizio Pubblico di questa sera. Seguila in streaming dalle 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.