Che Dio ci aiuti 3: replica prima puntata – Video Rai

Oggi – giovedì 25 settembre 2014 in prima serata su Rai1 dalle 21.15 circa – inizia la terza stagione di Che Dio ci aiuti, la serie prodotta da Rai Fiction e Luxvide con protagonista suor Angela (Elena Sofia Ricci). Tra le novità rilevanti, lo spostamento da Modena a Fabriano, nuova accogliente casa per la grande famiglia del Convento degli Angeli Custodi, dove suor Angela diventa insegnante in un liceo, così come Nina (Laura Glavan). Si parte oggi con i primi due episodi della prima puntata delle dieci in programma (20 episodi), intitolati Le colpe dei padri e Sorelle. Il soggetto di questa terza serie è stato scritto da Mauro Graiani, Andrea Valagussa, Carlotta Ercolino ed Elena Bucaccio, per la regia di Francesco Vicario e Daniela Borsese. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Tra i personaggi vecchi e nuovi della fiction, oltre alle già citate suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Nina (Laura Glavan), segnaliamo, tra gli altri, suor Costanza (Valeria Fabrizi), Azzurra (Francesca Chillemi), Guido (Lino Guanciale) e suo figlio Davide (Cesare Kristian Favoino), Rosa (Neva Leoni), Achille (Ivano Marescotti), Margherita (Miriam Dalmazio), Emilio (Ludovico Fremont), Alice (Sofia Panizzi), Gregorio (Davide Silvestri), il Dr. Carlo Romero (Andrès Gil) e Mattia (Riccardo Alemanni). Segue una breve anticipazione delle trame dei primi due episodi di stasera…

Le colpe dei padri: suor Angela e le consorelle si sono trasferite nella tranquilla città di Fabriano, ma la calma imperante è destinata a sfumare: tutte le ragazze suonano alle porte del convento, trascinandosi dietro nuovi dubbi e problemi. Margherita è incinta, Nina è depressa e Azzurra sta per sposarsi con Guido. Per di più l’arrivo di Rosa, una bella quanto ambigua ragazza, rischia di rompere gli equilibri della famiglia appena riunita, suscitando gelosie e sospetti. In particolare, il suo rapporto con Azzurra sarà alquanto problematico…

Sorelle: suor Angela ha scoperto che Rosa e Azzurra sono sorelle, ma le ragazze già si odiano e non sa se metterle al corrente della sconvolgente notizia. Intanto deve vedersela anche con Achille, il misterioso benefattore in sedia a rotelle, giunto in convento nascondendo i suoi veri fini… Mentre Nina trova un nuovo ma tutt’altro che allettante lavoro, Margherita si gode la sua gravidanza, ancora all’oscuro della minaccia che la attende…

Qui le anticipazioni della seconda puntata di giovedì 2 ottobre 2014.

Che Dio ci aiuti 3 1a puntata - Video

Ascolti tv  Che Dio ci aiuti 3

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Che Dio ci aiuti 3 – prima puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.