Velvet: anticipazioni sesta puntata del 1 ottobre su Rai1

Le appassionanti vicende di Ana e Alberto tornano a farci compagnia mercoledì 1 ottobre, in prima serata su Rai1, con la sesta puntata di Velvet, la nuova serie tv spagnola ambientata nel mondo della moda, che racconta la grande storia d’amore di due giovani provenienti da mondi molto diversi, due poli attratti da una passione irresistibile che dovranno lottare contro tutto e tutti, per poter vedere trionfare il loro amore. Sesto episodio dal titolo Tra due donne.

Non soddisfatto dei tessuti presenti nel magazzino della Galleria, Raul De La Riva (Asier Etxeandia) convince Alberto (Miguel Ángel Silvestre) ad andare a Parigi per acquistarne altri di maggiore qualità ed eleganza. A loro si unisce Rita (Cecilia Freire) in quanto assistente di Raul e a sorpresa anche Ana (Paula Echevarría).

Mentre fervono i preparativi per la partenza, si avvicina il compleanno di Alberto. Sia Cristina (Manuela Velasco) che Ana vorrebbero fargli un regalo particolare, soprattutto ora che Don Rafael (Tito Valverde) non c’è più. Intanto, mentre Pedro (Adrián Lastra) confida a Rita la sua intenzione di chiedere a Clara (Marta Hazas) di sposarlo, Blanca (Aitana Sánchez-Gijón) decide di aiutare Max (Maxi Iglesias). Luisa (Manuela Vellés) per il bene di suo marito accetta di incontrare Don Francisco (Juan Ribó).

Velvet 6a puntata - Tra due donne

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.